7 mar 2007

CICAFORMICA....difficile per me scegliere!


Ripercorrevo gia da diversi minuti la mia ultima giornata, poi, a ritroso, ho fatto un giro veloce dei fatti salienti degli ultimi mesi...ed eccola...in piena notte...nel mio lettino con le lenzuola nuove arancioni....eccola...è arrivata finalmente...LA FOLGORAZIONE .

O, semplicemente, le mie connessioni cerebrali sono tornate nuovamente a funzionare....non saprei...so solo che ora sono qui a scrivere un post cercando di riassumere il mio nebuloso ragionamento.

Tutto parte dalla constatazione che ho una cosa ma ne voglio un'altra....e che forse la vera e propria formula della felicità sta in un ibrido tra le due opposte tendenze.

Pensando alla favola "la cicala e la formica" di La Fontaine ,ho capito che io non potrei mai rivedermi in una delle due....non sono una cicala e nemmeno una formica.

Sto proprio al centro e voglio accanto a me centristi , come me!

Centristi mutanti però....si , perchè il problema è che io non sono una semplice via di mezzo....io sono una media delle due cose...talvolta son formica altre son cicala.

Cambio , muto, mi trasformo.

Sono talvolta bianca e altre volte nera...ma mai grigia.

Sono attratta dalla precarietà .

Se sapete dove trovare centristi mutanti come me...fatemelo sapere;)

5 gocce di rugiada per Pideye:

Paolo ha detto...

meglio cicala o meglio formica però? La vittoria che non capivi è quella nostra nella gara per fare tutto l'advertising di Mulino Bianco fino a dicembre 2008. E' la fine della musica del gladiatore!

PIDEYE ha detto...

@paolo ora come ora meglio Cicala.
Bellissimo....farai lo spot miluno bianco...la guarderò con più attenzione ora che so che te ne occupi anche tu;)

Guja ha detto...

ciao patata, tutto bene? eccomi quella del centro, io mi definisco prezzemolino.. anch'io sono una estremista.. anche se a volte ci provo a essere grigia, ma non è nella mia indole.. ti penso sempre un bacio mega..

Anonimo ha detto...

cicala o formica.....questo è forse uno dei grandi dilemmi della vita...e ancor piu della gioventù...io forse sono piu formica che cicala...anche se mi piacerebbe se il mio futuro amore potesse fare uscire in me un po di cicala che sicuramente è addormentata in me..baci :)

Faith ha detto...

Beh anch'io credo di essere in bilico tra formica e cicala...ma come si fa ad essere una o l'altra senza sfumature?! E allora...Centristi mutanti di tutto il mondo, uniamoci!!!

:)

Faith