5 mar 2007

SARCASMO TRAVESTITO DA TORMENTONE....adoro quest'uomo!

Sarò banale ma io questo pezzo ce l'ho gia nel cuore. Silvestri mi ha , come al solito, conquistata al primo ascolto sanremo non lo seguo...ma questo pezzo è irresistibile! A parte il ritmo (quando la sento non riesco a non ballarla), ha un testo da leggere...sarcasmo allo stato puro...;) E adesso vi saluto...
con prudenzia
eleganzia
e un lento movimento
de panza!;)

"latitiamo da anni, con i soliti inganni" ;)

3 gocce di rugiada per Pideye:

Gilbo ha detto...

sull'ultimo LEEEEEIIII ha un po stonato però,
ecco
vedi

...ora mi sento in colpa per non aver visto sanremo e non aver potuto godere di tali, seppur rare, performance di cantautori con la c maiuscola e pure titto il resto

voto 9, alla straGANZA paranza

Faith ha detto...

D'accordissimo!!!

La stessa cosa che ho pensato anch'io: una musichetta orecchiabile e un testo micidiale...GENIALE!

Ma d'altronde Daniele Silvestri è sempre stato uno veramente tosto.

Bacii!!!

Faith

Paolo ha detto...

non è quello di Salirò... Salirò...?