16 lug 2007

ALDO MIRYAM E L'ALCHILORO

Certe volte le chiaccherate con un vecchio amico di chat possono valere quanto quelle fatte davanti ad un caffè con un amico reale e di vecchia data. Perchè certe persone sono nell'anima.:

Per tutti coloro che ci credono , ecco a voi questo piccolo dialogo , ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente voluto ;)


DIALOGO A -Viviamo al limite, sempre -

MYRIAM-- Sai...è come se mi sentissi sull'orlo del salto, quello vero, quello da fare, ma, per un motivo o per un altro, guardo da lontano qualcosa che potrebbe farmi felice e che non riesco a raggiungere .
Mi manca poco così per essere QUEL che vorrei essere, esplosivo, attivo, desiderabile, grintoso, rabbioso, amorevole, passionale, da impazzire...sono su quel limite --

ALDO--Eh gia sei nella cacca, ma non ti preoccupare, sono una cacca anche io, messi uno accanto all'altro non sentiamo la puzza l'uno dell'altro--



MYRIAM-- Azz
senti, ma se pigliamo e scappiamo s sfanculiamo tutto e tutti?

Così, poi quando torniamo vediamo quanta parte di mondo s'è disperata! --

RIASSUNTO:Non siamo ancora partiti Myriam...aspetto...quando dici tu andiamo;)




DIALOGO B-Saprebbe di me -

ALDO--Ho bisogno di sapere di me, di avere le cose che sanno di me, di essere nei miei vestiti, nella mia stanza, nei miei oggetti, nei miei libri, e nelle persone che amo--

MYRIAM--Splendido--


ALDO--Ho bisogno di essere e di straripare, ovunque io desideri, questo vorrei --

MYRIAM--Fallo..fallo...fallo...fallo...--


ALDO--Nn si può --

MYRIAM--Tutto si può, prima o poi--


ALDO--E' tempo di trattenermi ,sempre e in molte cose ,anche nei sentimenti .

MYRIAM--L'importante è che non ti spegni --


ALDO-- Nn mi spengo sono in fermento dentro --

MYRIAM--Tu sei troppo solare,posso chiederti una grossa cortesia?
Ma proprio grande--

ALDO--Dimmi !--


MYRIAM--Mi ricordi di abbracciarti forte forte forte quando ti vedrò?--

ALDO--Se nn lo faccio prima io, si, te lo ricordo--

MYRIAM --E' qualcosa di incredibile quello che c'è tra me e te...che strana alchimia--

ALDO--Alchimia ?!--


MYRIAM--Alchimia, si--

ALDO-- Non è alchiMIA, e' alchiNOSTRA--


MYRIAM--Sì...HAHAHA...nbella questa...alchinostra! --

ALDO--Si si --


RIASSUMENDO:
--Aldo e Myriam e l'alchiLORO...--

18 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

Credo di conoscere bene (o benino!)Aldo e il suo modo di vivere e reagire ai momenti di stasi vitale e/o di indifferenza mondiale...concordo sul concetto di base, sull'inesistenza di distanze fisiche quando è troppo forte la sintonia mentale, adoro la foto e il micio nero!

Dyo ha detto...

Ah, Anna: io in questo senso non ho dubbi. ;-)

Alberto ha detto...

=.=

Non si può certo dire che abbiate badato molto alla forma durante questa chattata, ma per fortuna il mio ego critico aveva gli occhi chiusi...

E poi, l'amicizia è un sentimento talmente bello che abbaglia tutto il resto! ;-)

Se non lo hai ancora visto in teatro, ti consiglio "Aspettando Godot" la più bella commedia mai scritta sul tema della paralisi emotiva.

Un abbraccio dinamico :-)

Alberto ha detto...

:!: Comunicazione di servizio. :!:
PASSATE TUTTI SUL BLOG DI BRIGIDA PER FARLE GLI AUGURI: OGGI 17 LUGLIO E' IL SUO COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :-P

(scusa l'invasione) ;-)

Un abbraccio let'sparty :-)

Anonimo ha detto...

Quello che può nascere in rete è un sentimento strano, tante cose online sono più... troppo!
Ti innamori e ti lasci in un lampo, ti confidi con nick che conosci da una settimana, donne diventano uomini, uomini diventano bambini, ragazze diventano madri, abbandoni persone in un secondo cambiando nick. In rete tutto è tanto veloce... spesso troppo ma cavalcare il momento quanto è piacevole.

Anonimo ha detto...

"inkia a virità"

Anonimo ha detto...

..è strano il rapporto che si riesce a creare tra due persone in rete, le emozioni si vivono in modo diverso.
Ma concordo con Riccardo che è molto piacevole cavalcare il momento

Davide ha detto...

oh guarda che ci sto e ti guardo! sembra un film horror detto così.ti manda un bacio giulia!divertiti e non scomparire

Baol ha detto...

finalmente lo hai confessato! Spii le conversazioni in chat delle altre persone...anche tu, quindi, fai parte degli spioni italiani!

di la verità, hai un dossier su ognuno di noi e sei pronta a ricattarci appena intravedi la possibilità di guadagno...io lo dico subito anche se so già che sei in possesso di quella foto...io ed il pupazzo di peluche siamo solo amici, se eravamo a letto insieme è solo perchè eravamo ubriachi!



:P

Mat ha detto...

pidocchio, questo è gossip!!!

moticanus ha detto...

quella dell'alchiMia me la sarei risparmiata!!!! :-)

Pigmalione ha detto...

Bei dialoghi Pideye ;-)
Io sono in un periodo in cui in verità ho una certa sfiducia nelle chat, cerco di lasciare gli argomenti importanti sempre e comunque a incontri fisici, a parole sentite e non viste...
Tuttavia ricordo che in passato dialoghi importanti hanno preso vita in una chat, e che l'anno prossimo, quando sarò a Copenhagen, questo strumento diverrà indispensabile..
Spero solo di essere pronto per tempo...ciao ;-)

Anonimo ha detto...

ho visto il fantastico monTo di amelie.

non mi è piaciuto tanto.

Viola ha detto...

Ciao cara....volevo salutarti...ti baciooo

Dyo ha detto...

Bacio di corsa: torno al mare con mio figlio, che dice "MAMMA!" ogni 10 secondi. :-|

Alberto ha detto...

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...
:-D

Si dormicchia, eh?

Un abbraccio sognid'oro :-)

Moticanus ha detto...

qui si respira aria di vacanze! non si posta più!!!!!

PIDEYE ha detto...

@@ MK @@

Puoi dire anche Benissimo ;)
So che adori quel gattino e che ti ricorda il tuo amore più grande. Che quando ne parli ancora ti brillano gli occhi. Sei splendida;)

@@ Dyotana @@

So che avresti concordato ;)

@@ Albo@@

Sei puntiglioso, leggimi col cuore.
Aspettando Godot di Beckett…visto e letto ;)

So che tu puoi farlo.
Un abbraccio mivuoibenelostesso??

@@ Riccardo @@

Capisco quel che vuoi dire perché l’ho vissuto e lo sto vivendo. Ma il post in questione è dedicato ad un amico speciale che conosco da sette anni e che da sette anni è presente. E che adoro. Alcuni vanno , altri vengono. Pochi ma buoni restano;)

@@T_youk@@

Ossia?? Un po’ più eloquente su;)

@@ Capitan Mongozo @@

E’ facile prendere un abbaglio. Entusiasmarsi per qualcosa che poi così reale non è. Ma è il rischio del mestiere. In un modo o nell’altro ne è sempre valsa la pena;)

@@ Davide @@

Eccoti;) Mi fa piacere che ci sei ancora a seguirmi. Un bacione a te e Giulia. Son qua;)

@@ Baol@@

Su di te mio caro Baol non basterebbe un intero archivio di stato. Sei un vizioso. Fino a quando si parla dell’orso di peluche va bene, ma che mi dici di quando cercavi di sedurre Ken offrendogli una nuova macchina rosa che poi si apre e diventa una stanza?? Eh no, Baol, hai esagerato…e lo devono sapere tutti;)

@@Mat @@

Non è gossip….è vita, spiragli di vita. Cose belle.

@@Moticanus @@

ma no..era la migliore battuta degli ultimi 50 anni;)


@@ Pigmalione@@

Ti ringrazio ma devo dividere il merito ;)
Io capisco cosa vuoi dire. Ho molti amici reali, fantastici , presenti. Ciò non toglie che mi sia capitato di condividere pensieri sensazioni o sogni con persone conosciute in chat.. Ma è un caso non è la regola. Eppure quando capita è bello. Al di là di distanze fisiche…menti in sintonia.

@@T_york@@

de GUSTIBUS;)

@@ Viola @@

Ciao cara. Ti ringrazio. Ti mando un bacio anche io.

@@ Dyotana @@

Beata te che sei al mare e un ometto tutto per te in ogni caso ce l’hai;)

@@ Albo@@

Ripasso la grammatica;)

Un abbraccio studentesco;)

@@Moticanus@@

Qui c’è solo puzza di cervello fuso e blocco…anzi Bloggo ;) Ma sto per ripostare mio caro;)