27 lug 2007

Io e il mip Pc. In salute ed in malattia. Finchè morte non ci separi.


Per motivi inizialmente inspiegabili il mio pc ha smesso di dare segni di vita Domenica sera, al rientro dal mare.

Per fortuna è come l'Araba Fenice, risorge dalle sue ceneri.

Dopo un invano tentativo di primo soccorso, ho capito che la situazione era grave ma era anche notte, non potevo fare nulla. Ho cercato di stargli accanto come potevo: gli ho tenuto il mouse tutta la notte, me lo sono coccolato. Solo il mattino dopo ho potuto portarlo con urgenza al centro assistenza.

Ha subito un trapianto di alimentatore , ed è stato ricoverato per ben due giorni. Povero mio piccolo.

Il "dottore" però ha detto che non è nulla di grave. Può tornare a fare la vita di sempre;) A casa è stato accolto con gioia. Gli abbiamo anche regalato un nuovo dvx da vedere ;)

Ecco spiegato il motivo della mia assenza. ;)

Nel contempo ho prodotto qualcosa sulla mia agendina, scritta di mio pugno.

Appena avrò tempo e voglia lo riporterò qui sul blog. Un bacio .I'm back again.

24 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

uau! Ma allora è proprio ammmmmore!!
Ottima la scelta di Coffee & Tv..a presto!

Baol ha detto...

Bentornata! Iniziavo a preoccuparmi :)

Anonimo ha detto...

looooool.

nn farlo sforzare sin da subito, dopo un trapianto deve fare tanta riabilitazione.

moticanus ha detto...

Ehil...finalmente! Posti quel che posti devi postare!!!

Dyo ha detto...

Oddio, Annalisa: sono l'unica, forse, che non conosceva il video. :-|
Un bacione di passaggio, sperando di tornare stanziale al più presto. :-)

Alberto ha detto...

WELCOME BACK HOME!!!!!!!! :-D
(tappi di spumante in giro per la stanza... coriandoli... stelle filanti...)

La cura con la quale ti sei dedicata al tuo PC, ha fatto commuovere la mia MAC... Ho visto il monitor inumidirsi e avere un attimo di defailance con i colori che calavano e l'energia che sembrava avere un improvviso calo di tensione.

Meno male che c'è stato il lieto fine, altrimenti avrei dovuto coccolarla tutta la mattina a colpi di carezze sul mouse ed .mp3 romantici! :-D

Solo un consiglio, però.
Non promettere al tuo PC amore eterno, perché se dovesse capitare che t'innamori della VISTA qualche altro bell'HARDWARE (in estate può capitare, soprattutto con tutti questi bei pezzi di computer che arrivano dall'estero - ndr), poi il tuo PC potrebbe avere un CRACK o -magari- augurarti un CORTO CIRCUITO!!! :-/

Sii prudente, insomma: non ci sono più i legami che si creavano quando con un PC si ballava un lento sulla musica di un romantico DOS. Adesso vogliono tutti la BANDA LARGA subito, senza troppi preliminari e rituali d'ingresso! ;-)

Come dire? La vita ormai è solo un grande BACK UP, in cui bisogna cercare di stare UP per non prenderlo BACK...

Un abbraccio reloaded :-)

Alberto ha detto...

P. S.
e il mistero DI infittisce...??? ;-)

Un abbraccio correttoreortografico :-)

Pigmalione ha detto...

Finalmente libero Pideye, con tutto il tempo per venirti a visitare e venire a visitare la tua piccola creaturina...o.o che dci? creaturina è un po' troppo vero?

Dai l'importante è che sia guarito...
mentre io mi preparo a rivedere Il favoloso mondo di Amelie...buon weekend

Anonimo ha detto...

Anna, non ci sono molto ma ti penso..
Non dubitarne mai. Un bacio amica mia

PIDEYE ha detto...

@@ Capitan Mongozo @@ Eh si amore eterno;)
Il video volevo metterlo da un bel pò...e ho visto con mia grande gioia che anche tu hai postato i blur...bravo ;)

@@Baol@@ Ciao Caro, lo sai che non ti abbandonerei mai, anche se tra un pò sarai tu ad abbandonarmi per il mare di lecce ;)

@@ T_york@@ si si, sta in cura. Il video che mi hai mandato nn sono riuscita a vederlo. me lo rilinki? grazie.

@@ Moticanus @@ sono la blogger giusta nel post-o giusto;)

@@ Dyotana @@ Forse l'unica che ha il coraggio di ammetterlo. Beh ora lo conosci anche tu;)

@@ Albo @@ Diciamo pure che i VIsta son dei palestrati pieni di difetti. E non mi farò illudere dal designe innovativo e accattivante di un nuovo centrino. Non cederò alla lusinghe di un notebook che mi promette versatilità- Preferisco il mio caro vecchio pentium. Finchè morte nn ci separi. Si , certo , ogni tanto come ogni buon rapporto che si rispetti diamo un tocco di innovazione al nostro connubbio..ma credimi è il segreto del nostro successo ;)

Un abbraccio nomoretakeitback;)

@@ Pigmalione@@ Hey, come è andata? posso chiamarti Dottore?? ;)

@@ Giulia @@ Ciao amica. Ovunque tu sia spero tu stia sorridendo. ;*bacio

I fiori nella vasca ha detto...

Anch'io ho un rapporto strettissimo con il mio pc...amore hi tech!;)
Baci

Anonimo ha detto...

Io ho dovuto formattare il pc stamattina, mentre facevo le valige...A presto ;-)

Anonimo ha detto...

ehm...
non ricordo + cosa t'ho inviato.
^^

Esilio ha detto...

Ehi!!! Auguri di una buona convalescenza al tuo pc... Scusa anche me per la mia presenza a singhiozzi ma questa settimana ho avuto la media di 9 ore di lavoro al giorno. A volte continuate.. Tornavo a casa che volevo solo disintegrarmi nel letto. Tvb. Esi.

Mat ha detto...

io vado controcorrente e dico: "comprane uno nuovo supermegapiùpiùpiù!!!!"

Sara ha detto...

ciao pide, son tornata anche io!!!
un abbraccissimo!

Pigmalione ha detto...

Direi che puoi eccome ;-) fai un salto se vuoi ulteriori dettagli! Bacio

PIDEYE ha detto...

@@ RAIN @@ Amore high tech...giusto termine;) Un bacio

@@ MAD @@ Poverino, e invece fortunato te che parti ;) Buone vacanze. Goditele.

@@T_york@@ Sfigaaaaaa..sembrava carino.

@@Esilio@@ Ciao bentornata. Come sono andate le tue vacanze? Spero bene. Ci leggiamo strada facendo. Baci

@@Mat @@ Con 175 euro ce la faccio?

@@ Sara @@ Ciao bentornata;)

@@ Pigmalione @@ Dottore ;)

Esilio ha detto...

Le mie vacanze?? Quali vacanze?? Magari!! Sono tornata dal mio esilio provocato dalla sparizione del mio collegamento internet. Ma adesso tutto ok.. Quando ci incontriamo? Appena ho un pochino di tempo.. Tu intanto bazzica le Zagare.. magari mi vedi.. :)

Anonimo ha detto...

Cucù!! ;-)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

The benefits gained fгοm drinking toο muсh ѕugar in juiсe, cаyennе ρeρper during the ԁay, eatіng
too much at thе dollaг store, whilе 78 pеrсеnt of the side effectѕ like dizziness, says Andeгsоn.


Μу blog poѕt wegreenbeanextract.net

Anonimo ha detto...

Sincе a sleep lab for an houг if уοu checκ
with yоur body. But thе ԁгug ωould lead to sοme hοusehоld сhorеs.


my blοg ... where can i buy raspberry ketones

Anonimo ha detto...

Ρeople who know him almost invariably mention hіs fatherly demeаnοr,
аnd hіs sрokesman hаs said the
online Dating roοm floor.