4 dic 2007

Amaracchia e Davidormi vincitori

Speravate di esservi liberati del rompicapo e di Pideye?? Mi spiace per voi..rieccomi...pronta a recuperare i post arretrati.

Andiamo con ordine.


1' manche:

Amaracchia batte Gheorghe per un solo voto (16 a 15) e si aggiudica l'accesso alle semifinali.




Complimenti Amaracchia.





2' manche:

Davidormi e la sua lobby conclamata stravincono su Fair. (18 a 11) . Il nano calvo con bandana colpisce ancora...;)


Complimenti Davidormi ;)






La prossima manche, se Moticanus si decide ad inviarmi la sua presentazione, sarà quella di Mad_Riot vs Moticanus, per l'appunto.

Attendo;)

Per il resto posso giusto dirvi che Pideye è stata bravissimissima a teatro e che in questo momento vi scrive da Venezia.

Un baciotto a tutti.

18 gocce di rugiada per Pideye:

Baol ha detto...

Ed un bacione alla bravissima Pideye (ma non avevo dubbi) che ora sta a Venezia ;)

Anonimo ha detto...

ciaooooo....ma quindi fai teatro?? Mitica!!! Salutami Veneziaaaaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

certo che sto nano calvo con bandana è proprio teribbbbile!!! Ho creato un mostroooo....aiutooooo!!!!!!

Anonimo ha detto...

il commento di prima è mio....un saluto da Davidormi e un dormigrazie a tutti quelli che mi hanno votato..ciaoooooooooo

Sara ha detto...

io son stata la settimana scorsa con l'acqua alta!!!!

MariCri ha detto...

ciao carissima, sei a Venezia? io ci dovrei venire domani...se ci sei ancora mandami una mail, che così ti faccio di persona i complimenti per i tuoi successi teatrali!baci

moticanus ha detto...

Ehi...sarà anche un sabotatore, ma vedi che la mia presentazione l'ho già mandata tempo fa!!!!!

Amaracchia ha detto...

Offro cena luculliana a colui che con quel voto mi ha permesso di vincere.Grassie :D

Il prossimo turno sarà durissimo o_O

moticanus ha detto...

Vediamo se è la volta buona:

- Presentazione Moticanus

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Ero io Amaracchia...

Amaracchia ha detto...

Bleek carne, pesce o pizza?

Anonimo ha detto...

veramente il voto decisivo ad amaracchia l'ho dato io... la cena luculliana spetta a me ù_ù

Anonimo ha detto...

Complimenti per il teatro!

Amaracchia ha detto...

Cangur8, vada per due cene luculliane :D

PIDEYE ha detto...

@@Amaracchia@@ La cena la paghi anche a me?? Se non fosse per me che il rompicapo l'ho messo sul blog nn vincevi;) eheheh

@@Marici@@ Sono tornata a casa e ho letto solo ora il tuo commento...mi dispiace...se lo avessi letto prima con piacere ti avrei incontrata. Comunque ci ritorno spesso...quindi magari la prossima volta ;)

@@Moticanus@@ Si si, non so come io l'abbia persa..ma tutto fatto. Ora posto. Bacio

Amaracchia ha detto...

Pid la ua partecipazione è scontata, sei il capo :D

PIDEYE ha detto...

@@Amaracchia@@ amrà---che ne dici di un bel piatto di orecchiette alle cime di rapa.....mamma che sono buoneeeee;)

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Pesce Amaracchia...
al limite pizza