21 dic 2007

Semifinale . Baol vs Moticanus

Davidormi ha battuto l'unica donna rimasta in gara . Lui e il suo nano calvo quindi si sono aggiudicati il posto in finale. Complimenti.

E ora tocca a Baol e Moticanus.

Ecco i loro capolavori:

Baol:
L’uomo guarda fuori dalla finestra le luci che illuminano ROMA di notte, un GATTO fa l’equilibrista sull cornicione di fronte, si muove rapido e sicuro.Con la PENNA corregge il documento che ha appena finito di STAMPARE poi si ferma ad osservare la piccola STATUA che fa da fermafogli sulla sua scrivania.Lo squillo del cellulare lo riporta indietro dai suoi pensieri:- Pronto? –Dall’altro capo un fruscio come di FREQUENZA disturbata, poi una voce:- La TRANSAZIONE è andata a buon fine, WINSTON ha inoculato il VIRUS.Con un click la telefonata si chiude sul suo sorriso, ora non doveva che mettersi in SALVO

Moticanus:
La frequenza del battito cardiaco toccò l'apice quando, sceso dal treno, vide, alzando lo sguardo, quel cartello con su scritto Roma.Mille ricordi rapirono la sua mente.La conferenza sul virus Hiv, al Winston Hotel, era per le 12.00. L'orologio indicava le 10.45.Rivolgendosi all'autista, che attendeva con la fissità di una statua, disse: "vado a piedi, comunichi il mio arrivo per le 11.30...salvo imprevisti - aggiunse ironicamente.S'incamminò, immerso nei ricordi.Rivide il gatto di Maria corrergli dietro.Sentì il profumo di colla nella bottega del padre, intento a stampare manifesti.Ricordò Luca, neoavvocato, ripetere entusiasta: "userò questa penna per la mia prima transazione.Ricordò...



Chi vincerà tra i due? Sarà una finale tra siculi o vedremo in sfida la puglia contro la sicilia?? Votate.

Avete tempo fino a domenica 23per votare .
Dovete perdonare la mia assenza in questo periodo ma sto lavorando e sono stata fuori catania per alcuni giorni. Il rompicapo è durato molto ma entro l'anno sapremo chi l'ha vinto ;)

Un bacione. Pideye

32 gocce di rugiada per Pideye:

peppa ha detto...

BAOL BAOL BAOL....

Dyo ha detto...

Sono in crisi.
Perchè mi piacciono entrambi, anche se Baol è un amico. Ecchecca..., mi sento come quei deficienti dei reality, quelli che, alle nomination, non sanno come tirarsi fuori da impicci ed impacci, e si arrampicano sugli specchi.
Vorrei dare un voto ad entrambi, davvero, ma non si può.
E allora la metto così.
In finale è andato un siciliano, battendo Amaracchia, la mia favorita. Quindi, per equilibrio, mandiamo in finale un pugliese.
Voto Baol.

Anonimo ha detto...

voto moticanus!!!!!! Mica ci sarà aria di DERBY???? eheheheheh...ciao ragazzi e buon natale!!!! Davidormi

deyo ha detto...

Voto Moticanus.

Auguri a tutti.

daniela ha detto...

Piacere Pideye!
I racconti sono bellissimi tutti e due, ma io voto Baolino! :-)

Sturm und Drang ha detto...

Sinceramente non riesco a eprimere una preferenza. Mi limito a un "bravo" a entrambi!
Ciao

Mat ha detto...

moticanus ti voto anche se mi hai fatto arrabbiare!
eh eh
:)

Dyo ha detto...

Perchè gli uomini votano Moticanus e le donne Baol?

Mamma Simona ha detto...

Baol uber alles!!

Gilbo ha detto...

torno ora e devo decidere in fretta..... mmmm....
Moticanus
si si mi ha lasciato qualcosa in piu del pur sempre ottimo Baol
bravi tutti e due conmunque
saluti dal Cesso

Anonimo ha detto...

Difficile scegliere...ma voto Moticanus.

Davide ha detto...

dovrei votare moticanus perché sono un uomo, ma siccome non hai fatto vincere mad riot non voto più nessuno.



ok moticanus






ma dove sei?

Faith ha detto...

Sempre baol!

Anonimo ha detto...

Ma quando finisce sto rompicapo????

Nadia ha detto...

Voto Moticanus...
Buon Natale a tutti :-)

marge ha detto...

Non sò che fare ....mi piacciono tutti e due e sono amica di tutte e due ...........ambarabaciccicoccò tre civette sul comò............
Voto baol.....

Romina ha detto...

Voto l'immarcescibile Moticanus!

Esilio ha detto...

Moticanus!!!!!!!

Sara ha detto...

moticanus!!

muri e martelli ha detto...

Baol ;-)

MARGY ha detto...

io voto Baol! ;)

Anonimo ha detto...

...dimenticavo voto Moticanus

patty ha detto...

voto baol!!!!;)!!
Augurissimi a todos!!!

Marco ha detto...

uff sono in ritardo... per Baol!

Anonimo ha detto...

augurissimiiiiiiiiii!!!! è Natale!!!!!!!!!!!!!

Baol ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale a tuttiiiiiiii :)

Anonimo ha detto...

Buon Natale con tutto il mio cuore amica mia, ho espresso un desiderio anche per te, nel tentativo di convincere la Luna, il Sole e chi per loro a donarci una vita serena.
Ti abbraccio forte,
Giulia

Esilio ha detto...

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davide ha detto...

tanti sinceri auguri pidocchietta

Alberto ha detto...

Voto BAOL ;-)

Di nuovo tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Un abbraccio festivo :-)

PIDEYE ha detto...

Auguri a tutti ;)
Sono stata via per passare il Natale dalla nonna a Napoli. Ora sono collegata per qualche minutino dal pc di mio zio. Il voto lo ritengo valido fino a martedi come si era deciso. ;) E quindi ha vinto Moticanus;:)

Anonimo ha detto...

VOTO DAVIDORMI PEcCHE' .....
MIIIiiiii Troppo fotte je !!!!
ciao DavId !!!