16 dic 2007

SEMIFINALI.

BAOL si è aggiudicato l'ultimo match dei quarti di finale stravincendo su ZioCardo.

Chi vincerà adesso le semifinali e andrà alla finale?? Chi si aggiudicherà questo rompicapo??

Allora i finalisti sono:

Amaracchia
Davidormi
Moticanus
Baol.

Due Siciliani e Due Pugliesi . Il Sud impera ;)





Allora intanto apro il voto per lo scontro tra AMARACCHIA e DAVIDORMI.

ECCO DI SEGUITO I LORO RACCONTI:

DAVIDORMI:
Un giorno Biancaneve, stanca di aspettare i nani decise di trasferirsi a ROMA. Così, prese una PENNA e scrisse una lettera a tutti, compreso SALVO, il nano calvo. La portò a STAMPARE facendone 7 copie e, dopo essersi fumata una WINSTON, s'incamminò. Arrivata sulla Tiburtina si sedette sotto la STATUA del GATTO con gli stivali. Prese la radiolina comprata dai cinesi e cercò di sintonizzarla in qualche FREQUENZA. E fu lì che avvenne la TRANSAZIONE, quando gli apparve lo psiconano con la bandana, portatore del terrificante VIRUS di Arcore. Immediatamente dopo si sentì un boato: vaffanculoooo!!! Era Beppe…il Grillo Parlante.Ma questa, cari lettori è un'altra favola…

AMARACCHIA:
Stazione di Roma.Winston arricciava la coda con una frequenza precisa, il ragazzino di fronte apriva e chiudeva la penna, una a scatto, con la stessa frequenza.Clic clac . Avesse avuto il dono della parola gli avrebbe urlato di stampare quegli occhietti vuoti altrove: “E tieni il tempo di qualcos’altro, idiota! Questi giochini mi innervosiscono! Sei salvo solo perché m’han chiuso in gabbia! ”Clic clac.Un uomo barbuto e immobile come una statua, preso dal virus del ritmo, aveva preso a tormentare un cartoncino.Era una connessione a distanza, una transazione emotiva, un connubbio ritmico fra un ragazzino, un uomo barbuto e la coda di un gatto rissoso.

AVETE TEMPO FINO A MARTEDI PER VOTARE.

QUELLO NELLA FOTO E CIRO, IL NOTAIO DEL ROMPICAPO...NON LO FATE ARRABBIARE ;)

UN BACIO.PIDEYE

30 gocce di rugiada per Pideye:

Mat ha detto...

voto per amaracchia, davvero molto originale!!!

Dyo ha detto...

Voto per Amaracchia anch'io.

Porzione ha detto...

Voto per Amaracchia altrimenti mi picchia.

Tazzozza ha detto...

voto Amaracchia per lo status quo!

Anonimo ha detto...

voto per amaracchia perchè amo la cucina pugliese

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Come la volta scorsa... Amaracchia

Anonimo ha detto...

Voto davidormi, originale, divertente e ben scritto :D

Dyo ha detto...

Ma è un'ovazione...
Però, cazzarola, ora che ci penso presto sarò in difficoltà.
Moticanus vs Baol, e poi il vincitore vs Amaracchia.
Chi sarà l'highlander?
Pideye, posso entrare con identità diverse e votarli tutti?
No, eh?

Scorpio79 ha detto...

Ciao Pideye. Ho avuto problemi con la linea ADSL quindi passo a fare un saluto veloce. E un in bocca al lupo sai partecipanti rimasti in gara. Ciao Scorpio79

PIDEYE ha detto...

@@Dyo@@ Eheheh....sei un genio del male..ma no...non puoi ,)

@@Scorpio@@ Ciao. E grazie di essere passato. Un bacio e a presto

Anonimo ha detto...

Io voto Davidormi e il suo nano calvo

NotreAnne ha detto...

Amaracchia perchè mi ha fornito una nuova identità. Non posso abbandonarla proprio ora. E mi piace il racconto, anche.

Baol ha detto...

Amaracchia :)

Anonimo ha detto...

VOTO DAVIDORMI BY GUFETTO!!!!

moticanus ha detto...

Allora do 1/2 ad Amaracchia e 1/2 a Davidormi si può????

Mi sa di no! Allora voto col cuore Amaracchia e colla penna Davidormi...qui penso valga il secondo!!

Ps. Ehi ho perso il turno precedente! Sono rimbecillito io o ricordavo che il voto scadesse martedì!! Ti prego Pideye dimmi che non ho iniziato ad avere vuoti di memoria!

Anonimo ha detto...

io voto davidormi :)

Anonimo ha detto...

un voto a Davidormi

caterinapin ha detto...

Voto per Davidormi, carino ben scritto e originale!
Cate
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Voto per Davidormi, mi fa crepare dalle risate! :D

Anonimo ha detto...

voto davidormi. DAVIDORMI VOTO senzaalcundubbionessunissimodubbioo

Anonimo ha detto...

voto davidormi. DAVIDORMI VOTO senzaalcundubbionessunissimodubbioo

Anonimo ha detto...

il mio voto va al grande DAVIDORMI... è un mito..baci anhiel

Fassbinder ha detto...

Due racconti molto vivaci.
Scelgo Davidormi x lo stile visionario.
Fass

pazu76 ha detto...

Amaracchia!

Non ho semplicità ha detto...

voto DAVIDORMI!!!

Anonimo ha detto...

Voto davedormi!!!

Anonimo ha detto...

U_U non so firmarmi, se c'è bisogno di convalidare il mio voto contattatemi pure che lo confermo.
www.scatterhead.splinder.com

Esilio ha detto...

davidormi!!!!!!

Anonimo ha detto...

VOTO CHIUSO!!!

Alberto ha detto...

DAVIDORMI
(il primo che ho votato dopo aver letto entrambi i contendenti in gara...)

Un abbraccio sincero :-)

P. S.
BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :-D