21 mar 2008

Aspirante Desaparesidas .


Ciao a tutti,
ma c'è ancora qualcuno che passa di qui e mi legge?
Se ci siete battete un colpo. Ultimamente le mie performance sul blog sono peggiorare a tal punto da invogliare anche gli assidui a disertare le mie pagine. Non sono ispirata al momento. Non ho voglia di fare autoironia, nè di piangermi addosso. Non ho resoconti di viaggi o avventure da raccontarvi. Mi manca lo spirito giusto per scrivere un post di politica o di musica. Non voglio recensire un libro e nemmeno un film. Non voglio nemmeno lasciarvi gli auguri di Pasqua. Non voglio continuare a scrivere post inutili, non voglio nemmeno chiuderlo , però questo spazio. Forse ho solo bisogno di un pò di motivazione in più. Allora vi chiedo di lasciarmi un segno. Se fino ad oggi siete passati e non avete mai commentato , fatelo. Ho bisogno di sapere che ci siete e che forse ha ancora un senso scrivere qui. E poi c'è un rompicapo che vi aspetta :=)
Un bacione. La vostra sempre più schizzata Pideye.

24 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

io do una sbirciatina tutti i giorni praticamente ^_^

ciau bedda... l'ispirazione arriverà (dopo le feste sicuramente).

bau bau.

Anonimo ha detto...

per esempio oggi son passato già 2 volte... :P

Markinga ha detto...

Markinga c'è :)

Faith ha detto...

Ci sono, sempre. A volte commento, a volte no.
Ma non chiudere questo spazio per favore!! Non farlo!
Non sempre possiamo essere brillanti e divertenti...ma non per questo siamo meno importanti.

Ti abbraccio forte

Esilio ha detto...

ehiiii c'è nessunoooo?????????

NotreAnne ha detto...

Presente!

desaparecida ha detto...

eccccooooooomiiiiiiiiiiii
tu ci sei vero?
li lascio qui gli auguri?
e l'abbraccio?

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Non sai quante volte vorrei essere desaparecido pure io...

Buone Feste Pideye....

Alberto ha detto...

Presente!
Ignoro...
Dissento.
Escludo.
Yes,we can!
E guai a te se ci lasci soli!!!!! :-D

Un abbraccio pasquale :-)

P. S.
Il nichilismo porta a niente. ;-)

Anonimo ha detto...

felice nuova pasquetta.

Anonimo ha detto...

Ciau pidocchietta, in effetti sono anche io mooolto carente come blogger in questi ultimi... mesi :( non so non ho voglia di condividere forse o forse sono solo diventato pigro. Cmq ti leggo e ti chiedo di non chiudere questa finestra che tanto importante è stata e resta per me!

Mat ha detto...

io lascio il segno ma niente rompicapo eh!
:)

Anonimo ha detto...

Io ci sono.... :)

Sara ha detto...

la saretta c'è!!!
Non ti preoccupare stella,, prenditi tutto il tempo che vuoi, ti aiuterà.

Un abbraccio fortissimo

Scorpio79 ha detto...

Eppure ero convinto di averti lasciato i miei auguri di buona Pasqua... Ci sono anch'io, non temere. Non riesco a passare spesso come puoi vedere, ma passo... E passerò anche per il tuo rompicapo, che almeno il mio cervello si diverte un po'... Ciao Scorpio79

Esilio ha detto...

Ehi ma quando torni in rete!

Anonimo ha detto...

uhm. se fosse un pesce sarebbe malaugurante

Baol ha detto...

Io ci sono sempre
sempre!!!!

desaparecida ha detto...

un baciotto... :)

PIDEYE ha detto...

Salve gente.
Sono qui. Di nuovo tra di voi.
Tebterò di scrivere ma non prometto niente di continuativo. ultimamente fatico ad esprimermi qui su questo blog. Sarò che forse sono cambiata un pò dentro di me e questo blog è stato concepito quasi un anno e mezzo fa e lo sento come un vestito fatto su misura che non mi sta più bene. Sono certa che molti di voi vorranno seguirmi comunque ma forse è proprio mia la difficoltà nel farmi vedere diversa da quella che fino ad ora sono stata. Proverò.
Intanto vi ringrazio per essere passati qui e avermi lasciato il vostro segno. A presto amici. Ed intanto nuovo post.

Dyo ha detto...

Lo sai che ultimamente anch'io ho avuto voglia di chiudere il mio blog?
Poi ho capito che l'insoddisfazione è legata a me, e che me la porterei ovunque.
Ciao Pid.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

imparato molto