25 ott 2006

MARIONETTE


Mi sento una marionetta in balia della mia esistenza altalenante...i cui fili sono guidati dal mio umore perverso che spesso e volentieri si inalbera ed impenna . La marionetta..metafora di una esistenza che sembra vita ma che in realtà e' sopravvivenza senza libertà..liberta' di essere e di agire...svincolata magari dalle percezioni degli altri e di quelle che ho sulla mia condotta e su me stessa. Talvolta mi trascino in un insensato senso di predestinazione che poco mi si addice...pronta a seguire la corrente! Odio me stessa il mio torpore, la mia insostenibile continua sospensione di pensiero...sono una marionetta....marionetta di me stessa...del mio ruolo...del mio dover essere...io...marionetta e nello stesso tempo Mangiafuoco.

0 gocce di rugiada per Pideye: