25 ott 2006

MONOPOLI E' LA VITA

Devo svegliarmi da questo maledetto torpore nel quale mi sono gettata!
Altrimenti resterò qui per sempre ferma al VIA!
Mentre gli altri sono gia in movimento e raggiungono le loro postazioni e mete, io sarò ancora qui a guardarmi intorno disorientata.
La vita è un grande MONOPOLI . E' fatta anche di imprevisti e di probabilità , il problema è che restare ferma non mi farà più felice e vincente .
La vita va affrontata soprattutto perchè c'e' solo un giro a nostra disposizione . Non si ripassa dal VIA . Talvolta si può anche interrompere la nostra corsa ma solo stando fermi un turno, poi bisogna ripartire .
Non posso rischiare di rimanere indietro, il tempo passa e non posso più riprendermelo, nessuno me lo renderà.
L'UROBURO arriva in un modo nell'altro e si compie anche senza il mio apporto , io devo compierlo non farmi portare e trascinare. IO ::IO::IO...devo comandarlo.
Non posso rimanere in carrozza a guardare la vita da uno stupido finestrino .
Oggi io devo riprendermi il comando, oggi io mi riprendo le redini .Sul destriero della mia volontà e attidutine , nata delle ceneri del passato recente che mi ha visto sconfitta, io cavalcherò l'onda e risalirò...riprenderò la corsa e avrò PARCO DELLA VITTORIA.

0 gocce di rugiada per Pideye: