10 nov 2006

Desiderio di novembre

Se potessi, non oggi, non domani...ma domani ancora,

vorrei ringiovanire di tre anni.

Vorrei svegliarmi al mattino col cuore vibrante.

Vorrei sentire la sua voce che mi sussurra un "si".

Vorrei attendere delle ore interminabili e, nel frattempo, ubriacarmi di gioia.

Vorrei sentirla mia e rapirla dal mondo.

Vorrei correre da lei e lottare contro il tempo.

Vorrei la pioggia di quella sera e le stesse luci di quella città.

Vorrei scorgere la sua figura e sorridere nei suoi occhi.

Vorrei tenerle la mano mentre viaggiamo verso il mio mondo.

Vorrei giocare con lei a far finta di esser sconosciuti.

Vorrei appartenerle e ricoprirla di attenzioni.

Vorrei che fosse mia e che mi desiderasse.

Vorrei stringerla a me nel tempore di una stanza silenziosa.

Vorrei sentire i suoi seni sul mio petto,

e ancora le sue labbra sulle mie.

Vorrei inebriarmi del suo profumo e assaporare la sua pelle.

Vorrei scoprire le sue forme e scolpirle nella mia mente.

Vorrei scorrere la sua schiena e sentire il suo corpo su di me.

Vorrei amarla ... come non fu allora.

Vorrei esplodere nel reciproco piacere ... come non fu allora.

Vorrei avere tutto il tempo del mondo e piegarlo al mio volere.

Vorrei non doverle dire addio nel viavai della gente.

Vorrei non doverle lasciare le mani e salutarla tra i riflessi di un vetro.

Vorrei che fosse qui ... ad asciugare questi miei occhi.


Vinicio.

1 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

sanza parole...mi hai commosso..davvero!