16 dic 2006

ISO 9001 PER LE VALLETTE?


Dopo lo scandalo di "vallettopoli", quel genio indiscusso di Briatore ha fatto una proposta davvero allettante. Per evitare che giovani fanciulle sgambettate possano concedersi al primo agente che le prometta fama e successo in tv , sarebbe opportuno creare delle scuole per formarle e fare in modo solo che le meritevoli vadano avanti. Addirittura scuole create appositamente da Rai e Mediaset.Beh..mi chiedo quali siano queste meritevoli? E quali le doti richieste...forse una scuola per imparare ad avere culi e tette dalle misure ragguardevoli e dalla consistenza giusta? Non saprei..evidentemente per imparare e fare questi stacchetti cosi particolari occorrono anni ed anni di studio. Ho fatto una ricerca e ho trovato un corso online per esercitarsi con gli stacchetti da " veline". Dategli un' occhiata....;)

CORSO ONLINE PER VELINE...CLIKKATE QUI!

1 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

...è strano che Briatore avanzi una proposta del genere...propone una scuola per giovani sgamettanti aspiranti showgirl..perchè si possano difendere da possibili venditori di Fama...richiedenti pagamento in sex....cioè da lui stesso e/o simil- Briatore...!
Boh...altra domanda che sorge spontanea ...ma sto corso..che dovrebbe essere ..anche sostenuto RAI...ma sempre con le nostre TASSE?...oppure dopo 8xmille alla chiesa Cattolica...ci tocca pure quello per la difesa della specie..Aspiranti-Veline..."faccio tutto"-FATEMI ARRIVARE!
...che amarezza ..che notizie di questa portata...trovino spazio...nei nostri Settimanali...Quotidiani e Telegiornali!