15 dic 2006

A ME, waiting for myself!



Oggi la dedica la faccio ad Annalisa.
Per lei
"Che è solo un momento"
Per chi la giudica nn all'altezza,
Per chi ancora sta aspettando che cresca,
Per chi crede che forse non farà mai nulla di concreto,
Per chi pensa sia solo una sognatrice inconcludente.
Per chi , soprattutto, sta in poltrona a sminuirla e gioire di ogni suo fallimento ,dicendo :"Visto...te lo avevo detto, IO" .
E' solo questione di tempo!

"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi."
Meglio tardi che mai, no?!?!?!

6 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

Se potessi ... te lo cancellerei 'sto post!!! :/

Cyrano.


Beviamo una Dreher e proviamo a capirci?

Anonimo ha detto...

http://pideyeforever.blogspot.com/2006/12/riflessioni-da-bicchiere-mezzo-vuoto.html

Anonimo ha detto...

Si, mio caro anonimo, forse hai ragione tu, mi sono contraddetta.ciò che rivendico ora e' qualcosa che ho sminuito nel passato. Ma, come tu ben sai, mio caro anonimo, sono molto volubile,il mio pensiero cambia. Sono in continua evoluzionee e metamorfosi. Oggi mi andava di autocelebrare il mio ritardo. Lo farò..domani non so. alla prossima.

Anonimo ha detto...

X A. ...sei un alluvione di idee...iniziative...esplosione di curiosità e conoscenze varie ed eventuali...si tratta solo di canalizzare quest'energie da fiume in piena...e se il tuo estro..ti distraesse nel farlo...ci sarà chi ti bacchetterà con affetto.
IO....tu farai ..idem con me...perchè "Dio li fa e tra loro si accoppiano"...anche nella amicizia.

Anonimo ha detto...

CHE DIRE....solo che polpette e carote stanno bene insieme e sono un piatto ricco....;)

Anonimo ha detto...

I genitori che si aspettano riconoscenza dai figli sono come quegli usurai che rischiano volentieri il capitale per incassare gli interessi.