4 dic 2006

Omini , ominicchi e quaquaraqua


..................IMMINENTE ................................................................


A grande e gentile richiesta del mio pubblico (2-3 utenti), ho deciso di pubblicare a puntate la mia famosissima suddivisione della categoria MASCHIO. (ma nn si erano estinti?)
Ci sarà da divertirsi...ma dovrete attendere...;) A prestissimo
#AVVERTENZE#
Ogni riferimento a uomini o ragazzi realmente conosciuti è puramente
casuale ;)

5 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

prova commento

Anonimo ha detto...

Attendo con ansia! :-P

Anonimo ha detto...

Ho già avuto qualche anticpazione,e sembra una classficazione seria ed elaborata tramite esperienze passate.
Comunque x contrappormi farà anche io una classfica delle donne.
;)

Anonimo ha detto...

eheheh..mio caro nuovo arrivato...non vedo l'ora di leggere la tua classificazione....e per l'occasione creero' per te una etichetta..il mondo secondo il custode,)

Anonimo ha detto...

specifichiamo,"della rosa".Se no qualcuno potrebbe capire,che è la visione del mondo del portinaio di casa tua,mia cara Annalie ;).Nulla da togliere e recriminare al tuo portinaio(quasi quasi ci scrivo anche un post su quest'atipica creatura),sempre se ne è esiste uno.
Comunque anche la mia sarà una seria classifica,non dubiti,senza cadere in falsi perbenismi e sterotipati modelli tramandati da dicerie e leggende. Come quelle sul suo portinaio,che ancora saluto.