10 dic 2006

Sciabadabadaa... !


Visto che è quasi giunto il periodo festivo , anche il mio blog avrà il suo post natalizio. Considerato che per me il Natale è sinonimo di "malinconia", vi posto il testo di una canzone del grande VINICIO (grazie Lory).

Questa è la mia canzone di natale per voi!

AUGURIIIII!;)




Christmas Song



Sta piovendo sulle luci
della strada
accendono i lampioni e' tempo
di Natale
e tu
sei qui con me
i tuoi vestitini allegri
sono addosso sotto i miei

Gioco col cappello del vecchio
mentre i soldi cadon dentro
sono un dolce vagabondo
che ha lasciato il suo tesoro
e tu
sei qui con me
ti ho nascosta nel giaccone
per non farti prender freddo

Sciabadabadaa...

I ragazzi stanno urlando
ed il flipper tintinnando
sono solo qui a guardarti
in uno spruzzo di ricordi
e tu
sei qui con me
faccio un brindisi per noi
a quando ti rincontrero'

Sciabadabadaa...

3 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

tesoro..ti è piaciuta la canzone di vinicio!!allora sarà proprio la nostra canzone di natale..anche perchè sai che per me il natale non è un periodo tranquillo!!!baci,lory

Anonimo ha detto...

Mitico Vinicio...

La canzone che spesso ascolto in questo periodo è "ovunque proteggi".

La prima canzone che ho ascoltato è stata "Ultimo amore" che ritorno spesso ad ascoltare quando son molto giù ^_^

Anonimo ha detto...

Certo che "ultimo amore" per tirarsi su...!!! :-p

Quale grande cosa fu "divulgare" la parola di vinicio!

E' come raccogliere il grano...dopo anni dalla semina!
Che soddisfazione! :)