31 gen 2007

AND THE WINNER IS.......


ECCO QUI I VINCITORI DELLA PRIMA MANCHE DEL MIO ROMPICAPO LETTERARIO
DUE VINCITORI A PARIMERITO:

SALVO FX per la brevità del racconto e per il colpo di scena :


“SALE in testa questo TIEPIDO MOSCATO che si mescola al mio ROSSO SANGUE.
La tua LETTERA, la mia FERITA...Mi hai distrutto,come un SILURO hai raggiunto,SINUOSO,il mio punto debole.
Vivo un presente ADATTABILE,è tutto perduto...Addio Porto CERVO!!”



E poi AVEVODUEMINUTI per la simpatia del suo racconto.Davvero divertente.


-Amooooooooooooo!!!!-
-Cheeeeeeeee!?-
-Che roba hai cucinato!?
-E' una piatto nuovo! CERVO al vino MOSCATO!-
-Moscato sarà perchè andrà bene per le mosche..! E poi è appena TIEPIDO e scarso di SALE-
-Ma che ne sai tu se è scarso di sale!?-
-Lo so, lo so, e poi è tutto secco e lo sai che non posso mangiare cose secche...!-
-Già ... per via del SILURO marrone senza elica e timone!-
-Se..ma non era dirigibile marrone senza elica e timone!?-
-Si, ma poi come lo facevo il giochino di Anna!!!???-
-Ma l'hai inventato tu 'sto piatto!?-
-No no ... copiato alla LETTERA dal libro di Vissani-
-Miii, mi sembrava un piatto da gran menù!!!-
-Si, più che altro ADATTABILE, nel senso che può andar bene per una cena o per un effetto speciale di CSI!!!-
-CSI? Ah...quella roba inguardabile ... in cui da una piccola FERITA fanno miracoli!-
-Di che miracoli parli?-
-Riescono a far campare tutto il cast per anni!-
-Hehe!!-
-E si ... e poi le attricette mostrano forme SINUOSE da sotto i camici... e fanno carriera come Pamela Anderson!!! Cominciano così!-
-
Va be', ho capito è sempre il solito problema: il vino ROSSO non lo reggi per niente!
Ringrazio tutti coloro che cmq hanno partecipato e li invito a mettersi di nuovo alla prova nella nuova manche con nuove parole e un grado di difficolta’ maggiore , infatti le parole a disposizione saranno 110 e non 200 come prima. A presto.Annalisa.

0 gocce di rugiada per Pideye: