14 gen 2007

[la Coscienza di Primax]





Posto qui una poesia che Max ha scritto ieri notte.
Me l'ha letta al telefono..e credo che meriti di essere qui :





Gli ozi di Capua sono finiti…

devo indietreggiare per avanzare…
io guardo Avanti e in Dietro…

la consapevolezza dell’ ‘Ora’ mi fa essere ‘io’…


Ogni passo calcato è dimentico di ogni fatica…

il vento cancella le orme
ma non può cancellare le distanze…

io guardo Avanti e in Dietro…
e so che tanta strada è stata fatta… Avanti e Dietro…

solo la memoria del fruscio sui piedi può farmi danzare…

Gli ozi di Capua sono finiti è tempo di indietreggiare…

nella solitudine degli spazi avvolti dal vento

il silenzio rammenta la mia ‘ora’…

è tempo d’andare…

la fatica dell’esserci ha fame di altre orme…

1 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

http://made-in-italy.blogspot.com/