19 feb 2007

AND THE WINNER IS.......(2' manche)


Oggi mi sono decisa a chiudere la seconda manche del "rompicapo letterario" Non è stato facile scegliere così mi sono fatta aiutare nel decidere il responso. Ha vinto **Valentina**. Ringrazio comunque tutti quelli che hanno partecipato e vi invito a continuare a mettervi alla prova con questo gioco. Vi posto il racconto vincitore.


Chattavo in WEBCAM , con la SPERANZA di poter trovare un uomo per una nuova storia,da ROMANZO rosa..Nella mia mano ancora l’ANELLO che mi ricordava il NOSTRO amore,l’APPARTENENZA dell’uno all’altra…Alle mie spalle quel QUADRO ke ci ritraeva felici, in testa solo il NERO che quella storia aveva lasciato nella mia vita..D’un tratto una chiave nel BUCO della serratura, la MANIGLIA della porta si abbassa...era tornato da me…

Tra breve pubblicherò anche le parole che **valentina** ha scelto per la terza manche. Alla prox.

0 gocce di rugiada per Pideye: