8 feb 2007

IO...LUNATICA?!?! Ehm..forse un pochino!

Oggi ho tagliato i capelli.

Presa da una forte nevrosi post discussione al tel , ho deciso di dare un taglio netto al mio lungo ciuffo.
La mia forbice si e' fatta strada ,regalando alla mia fronte una copertina per questo inverno per niente rigido.

Dunque nuovo look "home edition" per far fronte all'ermergenza "ormone impazzito" che sta regalando ai miei giorni una serie di alti e bassi tremendi.

Diciamocelo pure, non è un mistero che io sia molto umorale, non l'ho mai nascosto..ma forse adesso...beh...sto esagerando!


Lo dicevo anche oggi al mio caro amico Gio...i miei alti e bassi sono talmente tanti ed esagerati che faccio concorrenza allo skyline di New York.


La soluzione? Non la so.

L'unica cosa di cui sono contenta è che ora trovo molto più facile interpretare il mio personaggio a teatro . La signora "PIA" , infatti , è una signora totalmente squinternata ;)

Insomma , nel secondo atto, interpreto quasi me stessa;)

Sara' contento Bruno , il regista, anche se con la memoria ultimamente sto a zero;)

Adesso devo lasciarvi..il mio ormone impazzito reclama cibaglia prima delle prove . A presto!

2 gocce di rugiada per Pideye:

Viola ha detto...

Incredibile...siamo davvero simili...mi farebbe davvero piacere tenermi in contatto con te.Davvero tanto.

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOO !!! :(