11 feb 2007

PIDEYE ..MODALITA' PROVVISORIA


La mia vita al momento non è a pieno regime.
E'ricca di impegni ma povera di contenuti a lungo termine.

Passo in rassegna ciò che sto vivendo...ed è chiaro...chiarissimo...sono in attesa...! Ma di cosa? Di che?

Forse potrei mettere appeso fuori un cartello con su scritto "Scusate il disagio, sto lavorando per me"

E' come se stessi giocando con le costruzioni...con il LEGO.

Non so bene quando terminerò e cosa ne uscirà fuori..ma per ora costruisco poco alla volta...dando un aspetto di serie B a questi miei giorni...

In attesa della vita vera, sperata, sognata, fantasticata e fortemetne voluta.
Arrivera??

Ed intanto...mattoncino..quello rosso va sul blu..no anzi..quasi quasi ci metto questo qui verde..e piano piano...innalzo..abbatto...raccolgo le macerie per riconvertirle...elimarle se sono scorie...

Quante volte mi fermerò? Quante altre cambierò progetti? Stravolgerò i miei piani? Tante , tantissime...gia lo so.

Opss..guarda...un mattoncino giallo...belllloooo!

Scusate sono in "Modalità Provvisoria", tornate a trovarmi più tardi!

4 gocce di rugiada per Pideye:

Viola ha detto...

Sto montando mattoncini colorati anch'io da un pò cara....prima o poi qualcosa uscirà fuori...qualsiasi cosa ma sarà nostra.

Gilbo ha detto...

... io
praticamente sigh sigh
uguale...

dicono della crisi dei 30 anni
...
e se c'avessero ragione loro???

PIDEYE ha detto...

caro gilbo io di anni ne ho 26...non ho manco fatto in tempo ad uscire da quella adolescenziale che gia sono in quella dei trenta?;) boh..mi piace pensare che sono ..anzi siamo...più intelligenti e sensibili degli altri...ehehe;)

PIDEYE ha detto...

Viola. E se poi alla fine la nostra costruzione fosse simile ad una scultura di arte moderna astratta?;)