15 feb 2007

PROGRAMMI PER DOMANI: Tornare all'asilo!!

Ho deciso che sono stanca di fare la grande.

Voglio prendermi un pò di tempo per me.
Però non voglio scappare, fuggire o fare un viaggio...ho deciso che per stare bene devo solo rientrare nel mio bel grembiulino a quadretti prendere il mio cestino e farmi accompagnare dalla mia mamma all'asilo.

Piangerò, come d'abitudine, quando la mamma mi ci lascia ma poi contenta giocherò tutta la mattina coi chiodini..splasmero' la mia cera pongo e andrò incontro alla mamma saltellando quando verrà a riprendermi. Niente materie universitarie, niente concetti astrusi da memorizzare..soprattutto niente aspettative.

Riuscirei ad essere simpatica sempre per ogni parola che dico...anche se con franchezza dico quello che penso..perche' ai bambini non solo è permesso ma risultano pure più simpatici qaundo dicono le cose in faccia;)

Che bello..sarebbe un sogno. Ed i sogni vanno realizzati...quindi domani vado all'asilo.Farò un bel disegno e poi lo attaccherò con la calamita al frigo.

Chi vuol venire con me?





;-)

4 gocce di rugiada per Pideye:

Viola ha detto...

Vengo io!!!!!!Vengo io!!!!!ma che bel pensiero....
Lo sai che io non sono andata all'asilo???
Il mio papà faceva il casalingo quado ero piccola e son cresciuta a casa con lui.mi piacerebbe vivere l'asilo!!!Dice che ci daranno 'sta opportunità???

Viola ha detto...

Vengo io!!!!!!Vengo io!!!!!ma che bel pensiero....
Lo sai che io non sono andata all'asilo???
Il mio papà faceva il casalingo quado ero piccola e son cresciuta a casa con lui.mi piacerebbe vivere l'asilo!!!Dice che ci daranno 'sta opportunità???

Guja ha detto...

ciao tata beh io ti seguirei anche in capo al mondo!! anche a me piacerebbe tornare bambina anche perchè la mia infanzia mi è piaciuta un sacco!! e devo dire che questo tuo pensierino è meraviglioso proprio di una dolce cucciola, con tanti sogni e tanta voglia di essere allegra e pimpante!! un bacio grande grande!!

Guja ha detto...

ma tata mi sono registreta su youtube ma non riesco lo stesso a mettere i film mi aiuti ti plego!!