14 feb 2007

Mentre cercavo un video sul tango...!

Stavo facendo una ricerca per postare un video sul blog di Tango quando mi sono imbattuta in questa pubblicità .
Ora dovete sapere i tre collegamenti di pensiero che mi hanno convinta a postarlo su questo blog e non su quello di tango

1- Non c'è traccia di tango nel video..a parte la bevanda che ha il nome del ballo..ma a ben poco a che fare con questo.

2-Sono una appassionata di spot pubblcitari..una volta ero convinta che avrei fatto la pubblicitaria prima di capire che invece sarò una attrice squattrinata e disoccupata.

3- Le palline che cadono e la rana che sbuca all'improvviso mi hanno rimandato al film "magnolia". Chi l'ha visto sa di cosa parlo, chi non l'ha fatto..beh corra a vederlo...;)

A presto miei cari ;)

3 gocce di rugiada per Pideye:

fRa_gAv ha detto...

Ora che ti ho linkato, sarà più facile venire a trovarti...

^__^

Guja ha detto...

ma fai l'attrice, anch'io stavo per fare la scuola di recitazione quando ero più piccola e facevo i capricci mia zia mi diceva che potevo fare l'attrice e a volte aveva ragione con i miei fidanzati a volte è stato così una recita.. un beso!!

PIDEYE ha detto...

@FRA anche io ti ho linkato .E oltretutto sono diventata una fan di Oscar. Continuerò a seguirti;)
@GUJA magari fossi una vera attrice...mi diletto ma non lo faccio di professione