18 mar 2007

MIAO.....!

Direttamente da "I FIORI DEL MALE" la poesia che oggi meglio mi rappresenta:




Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato;
trattieni le unghie della zampa,
e lasciami sprofondare nei tuoi begli occhi striati
di metallo e d'agata.
Quando le dita indugiano ad accarezzare
la tua testa e il dorso elastico
e la mano s'inebria del piacere di palpare
il tuo corpo elettrico,
vedo la mia donna in spirito. Il suo sguardo
come il tuo, amabile bestia,
profondo e freddo, taglia e fende come un dardo,
e, dai piedi fino alla testa,
un'aria sottile, un minaccioso profumo
circolano attorno al suo corpo bruno

4 gocce di rugiada per Pideye:

Viola ha detto...

I gatti.....eee (sospiro)..che meravilgia della natura

Anonimo ha detto...

il gatto è un animale afffffffffffffffettuosisssssssssimooooo!lo so xchè il mio teo(rest in peace...mi manchi....)in pratica era sempre attaccato a me;secondo me nella vita precedente doveva essere un koala.....boh?FABIO aka JOKER aka SOUL ASSASSIN......

Davide ha detto...

Ti rappresenta perchè sei una gatta?

PIDEYE ha detto...

@viola si anche io li adoro...non ne ho in casa per via della passione di mio padre...40 canarini...ma ne avrei almeno uno.
Quando andrò a vivere da sola ne prenderò due sicuramente.so gia i nomi...APOCALISSE e ALPACINO;)

@fabio affettuosi..beh...dipende..talvolta sono stronzi

@davide...non sempre essere una gatta è una cosa positiva..però qulcosa di felino ce l'ho...ma non sono una gatta morta...;)