5 giu 2007

27enne in erba;)

Ebbene si, 27 anni!
Cavolo come passano veloci gli anni...mi sembra ieri di aver dato la maturità;)
Mi sento ancora un'adolescente , magari giusto un pò più consapevole!

22 gocce di rugiada per Pideye:

Faith ha detto...

Tanti tanti auguri di buon compleanno!!!!

Un abbraccio speciale per una persona a quanto pare più che speciale...

Faith

Anonimo ha detto...

e come direbbe mia nonna:

Avuguriiiiiiii!!!!!!

Baol ha detto...

AUGURIIIIIIIII!!!!
Bacioni e abbraccioni dalla puglia :)

Alberto ha detto...

TANTI AUGURI A TE...
TANTI AUGURI A TE...
TANTI AUGURI, CARA ANNALISAAAA...
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :-D

Festeggia alla grande, mi raccomando!
Aspettiamo dettagli belli. ;-)

Un abbraccio invecchiato :-)

PIDEYE ha detto...

@@ T-York @@ Stasera Ostello;) vieni e porta anche tua nonna;)

Anonimo ha detto...

Annina..te lo lascio qui un messagino in francese??gli auguri già te li ho fatti al tel e te li rifarò stasera...però questa torta mi sta mettendo strane idee per le candele di stasera...
vedremo..
baci sorellina mia e ancora tanti auguri..e poi lo sai che penso che il 27 sia un numero magico..
a dopo
lory

tobiko ha detto...

auguri!
bellissima l'immagine del post precedente!

Baol ha detto...

i miei "lettori" hanno già la possibilità di scrivermi in mail, se scorri l'elenco dei link alla fine ce n'è uno che si chiama "Scrivimi!", quello è il mio indirizzo mail :)
devo aspettare la mail?
ciaoooooo ragazzina :P

Anonimo ha detto...

Anna, non sono riuscita a trovare
prima un secondino di respiro
per poterti urlare TANTI AUGURIIIIII!!

Sorridi, perché oggi, che tu lo voglia o meno,
sei la protagonista del racconto
della tua vita.

Quindi puoi parlare quanto vuoi
(nei limiti) ;-)

Sei tanto bella, un bacio grande
e sereno compleanno!

Anonimo ha detto...

PS: Il tonto di Davide ti manda
una tiratona d'orecchie (declino ogni
responsabilità: sono solo portavoce)
e i suoi auguri (ti assicuro, molto preziosi)

Anonimo ha detto...

porc...
mi coRnetto solo la mattina...

jè uora? -.-

Davide ha detto...

ecco, infatti.
TANTI TANTI AUGURI
Hai festeggiato?

PIDEYE ha detto...

@@ Faith @@ Grazie cara per gli auguri. Speciale come tutti i membri del Club. A proposito appena puoi lo concretizziamo ;)

@@ T-yorke@@ cambia abitudni..ti sei perso la torta;)

@@ Baol@@ Grazie amico pugliese...per regalo me le spedisci le orecchiette alle cime di rapa?;)Appena posso ti scrivo.

@@ Albo @@ Ti racconto appena avrò modo anche di avere quaklche foto...anche se la festa vera e propria deve acnora giungere...la faccio il 23 nella mia casa al mare
Un abbraccio seiinvitato;)

@@ LOry@@ grazie per le candele e anche per il completino..lo adoro...non vedo l'ora di metterlo;)

@@ Incantevole creamy@@ grazie per essere arrivata fino a qui...torna a trovarmi . ;)

@@ Giulia @@ stare accanto a te che mi riempi di complimenti potrebbe far aumentare la mia autostima..ti va di venire qui a farmi da trainer??;)

@@ Davide @@ Perchè mi vuoi dare una tirata di orecchie? Si ho festeggiato..poi metterò delle foto..forse;)

la rochelle ha detto...

auguri! auguri!
per festeggiare il fatto che siamo dello stesso segno ti canterò happy birthday in tedesco:

zum geburstag viel gluck!
zum geburstag viel gluck!
zum geburstag viel gluck,
lieber anna viel gluuuuuck!!!

pietro
ps. è l'unica cosa che so di tedesco :)

Dyo ha detto...

Tantissimi auguri, Annalisa. Sai che c'è? Che se ci si sente ragazzini dentro vuol dire che lo si è ancora. Oppure giovani.
Buon compleanno. :-)

Paolo ha detto...

Auguri tesoro!!

PIDEYE ha detto...

@@ PIETRO @@ Grazie per il contributo in tedesco..io ne so molto meno ma mi fido...sei gemelli? gran bel segno e non lo dico perchè è il mio;)
Grazie per gli auguri

@@ DYOTANA @@ sono sicura che anche tu sei giovanissima...siamo due ragazzine insieme...;)Grazie per gli auguri;)

@@ Paolo @@ Grazie, ogni tanto il mio ex pubblicitario preferito si fa sentire;) apsetto i tuoi post;) bacio

Alberto ha detto...

Invitato?!?!?!!? O.O
Che bello!
Dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove, dove? :-D

Un abbraccio loop :-)

Viola ha detto...

Auguriiii,augurissimiiiiiiii cara la mia pideye..

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Ciao, anche se è la prima volta che sono sul tuo blog... auguri... spero di ritornare!

Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!

Anonimo ha detto...

Sovellina quanto hai ragione...mi sono beccato un tuo più che meritato rimprovero per non aver più scritto nel tuo angolo di mondo!
Gli auguri te li ho già fatti...ma a questo punto li incornicio in un abbraccione!
Gio :)

Anonimo ha detto...

uffi! auguri! uffi!
dov'è il mio messaggio originale!!
uffi uffissima