5 lug 2007

DATEMI UN MARTELLO....e non solo ;)





POST PARTORITO DOPO LE NOTIZIE BIZZARRE ASCOLTATE ALLA RADIO DURANTE LE MIE DUE ORE DI INCOLLONAMENTO NEL TRAFFICO CITTADINO :




Dedicato a tutti gli stressati ansiosi.

Like me ;)



"Spacca che ti passa" .
La Demolition Teraphy la chiamano. Insomma se sei stressato non c'è cosa più rilassante che tirare vasi, rompere piatti o prendere a martellate il muro di casa. Tutto questo in pieno stile "Guerra dei Roses".

Ma la cosa più divertente è che ora c'è anche un business dietro.

Cercando su internet ho trovato una discoteca di Bergamo dove ti concedono di
spaccare Ferrari o Lamboghini nuove di zecca..cioè...quando ti ricapita? ;)
E la cosa , amici mie stressati, non finisce qui. Un hotel di Madrid, infatti, ha selezionato le persone più stressate che ne avessero fatta richiesta, e ha concesso loro di
distruggere a martellate 21 camere. (Unendo l'utile al dilettevole, visto che la demolizione avrebbero dovuta farla a prescindere). Allora perchè non conciliare un viaggio in Spagna con la terapia antistress?? Rigenerante, no? ;) Non oso immaginare però la reazione di mia madre quando, in valigia ,metterò scarpe e caschetto da cantiere invece di costumi e vestitini;)

Ma le cose bizzarre non finiscono qui.
Ecco la notizia:

Genova. Una donna si è presentata al pronto soccorso afflitta da una profonda agitazione. Il medico che l'ha visitata a lungo ha messo per iscritto di fare sesso due volte alla settimana per curare i sintomi di ciò che ha definito, sempre per iscritto, un semplice "stato ansioso".

Cioè...spiegatemi bene...come funziona sta cosa....;)

E quindi miei cari..la panacea per tutti i nostri mali l'ho trovata...un martello e un partner.


E se unissimo le due pratiche?
Prendere a martellate il nostro partner??

Fatemi sapere
...
che ci organizziamo;)

21 gocce di rugiada per Pideye:

Mat ha detto...

e se bastasse un partner col martello?

Anonimo ha detto...

Caro MAT...e se bastasse 1 partner con martello e cervello?..MANU

Anonimo ha detto...

N.B....nella speranza che il cervello non sia il martello!

Mat ha detto...

USARE IL MARTELLO COL CERVELLO!!
QUESTA è LA SOLUZIONE GIUSTA PER OGNI COPPIA CHE SI RISPETTI

Doc.Silvietta ha detto...

uuuppsss...nella disco di Bergamo io ci sno stata....

moticanus ha detto...

Sui giornali non è stato specificato se il medico abbia prescritto alla paziente di fare sesso due volte a settimana con lui o con il marito! :-P

Alberto ha detto...

Mi sa che è meglio girarti al largo per un po'... :-/

Un abbraccio vigliacco :-)

Mat ha detto...

Moticanus..senza dubbio..una volta per uno non fa male a nessuno!
chi si accontenta gode, ma anche chi fa da sè fa per 3(paziente,marito e dottore).

Anonimo ha detto...

beh se vuoi usare il martello contro il partner, accertati di non colpire le parti importanti.

P.S. te lo dico giusto a titolo di news (visto ca si cuttigghiara :P). Ieri s'è sposato Davide, il tuo ex cugino acquisito :D

Alessandro ha detto...

Quella del sesso 2 volte a settimana per combattere l'ansia non l'avevo sentita ma l'altra sì.. devo dire che ne danno di notizie utili in giro.. per quanto riguarda la tua proposta.. se per caso la "testi" fammi sapere come va! Rigorosamente a distanza di martello, si intende.. ;)

Viola ha detto...

Gran trovata cara pideye!!!!Io ci sto.Inizierò oggi a prendere a martellate il "mio partner"......

Amaracchia ha detto...

Quel medico genovese è un genio!
Sn tornata :)

Baol ha detto...

ehm....la mia ragazza è andata in ferramenta, devo preoccuparmi?

Sara ha detto...

mat il triangolo noooooo...
io opto per la soluzione della pidocchietta!

Mat ha detto...

Sara...allora bisogna eliminare un personaggio!
mmh...il dottore non si tocca perchè mi stà simpatico.quindi 2 scenari:
- dottore e paziente, il che spiegherebbe la particolare cura;
- dottore e marito...e qui si aprono nuovi scenari alternativi nella storia

PIDEYE ha detto...

§§§§ Per Tutti §§§§

Il mio amico precisino e puntiglioso di nome Davide mi ha mandato un link chiarificatore sul secondo articolo citato sul mio post.
La notizia( al solito) era stata manipolata e travisata.

Peccato..ed io che già stavo rimediando un partner da martellare ;)Ringrazio il "puntiglioso" pr l'attenziona con la quale mi segue.;)

Link.:

http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/cura-sesso-genova/cura-sesso-genova/cura-sesso-genova.html

PIDEYE ha detto...

NELLO SPECIFICO

@@ Mat @@
Ti ho seguito nelle tue farneticazioni su questo post….la soluzione sai quale è? Che la donna in questione passi all’autoerotismo. Così nessuno si offende ;) Naturalmente quello senza martello…ehm ;)

@@ Anonima @@
Ehehe…lo so…sono tontolona..ci ho messo due ore per capire il doppio senso. E cmq il martello non è tutto nella vita, ma nemmeno il cervello. Occorre un mix;)
L’importante è capire come usarli entrambi senza scambi di funzioni ;)

@@ Doc Salvietta @@
Intanto benvenuta. E poi levami una curiosità.. Ma davvero sono nuove di zecca ‘ste auto? Un mio amico “puntiglioso” dice che anche questa è una bufala. Confermi o smentisci ? ;)

@@ Moticanus @@
Eheh…alla fine se vedi sopra la notizia era un falso..però bella la tua precisazione. Degna di una barzelletta ;)

@@ Alberto @@
A largo da me? Perché mai? Mi hai forse dato l’anello? NOOOO ;)

@@ T_york @@
Grazie per il prezioso consiglio e per il cuttigghio…e te ne do un altro. Massimo Lupo sposato e futuro babbo;) ehehhe.
Auguri a Daviduccio ;)

@@ Alessandro @@
Mio caro Alessandro. La notizia era un falso. Ma si potrebbe comunque sperimentare sopra. Cercasi volontari da farsi prendere a martellate. ;)

@@ Viola @@
Come sta andando? Ti daranno la possibilità di postare dal carcere? ;) ehehe

@@Amaracchia @@
Bentornata;. La notizia era una bufala..ma si ..sarebbe stato geniale ;)

@@ Baol @@
Beh forse non vuole martellarti, ma solo crocifiggerti. ;) Sarà andata a prendere croce chiodi e palo;)

@@ Sara @@
Grazie per il sostegno…niente figure geometriche strane ;) solo seg…menti ;)
Non sarò troppo doppiosensista oggi? ;)

@@ Mat @@
Come sopra.

Mat ha detto...

pidocchio, come la vedi na storia con due martelli?
muhahahahahahahaha

PIDEYE ha detto...

Due maertelli....uhm...meglio uno ma di qualità.

Mat ha detto...

no no...due martelli e basta! due martelli che si fanno compagnia!!
ih ih ih

Dyo ha detto...

Prendere a martellate il partner mi pare cosa buona e giusta.