13 ago 2007

Catania - Erice andata e ritorno in giornata. 16 ore di macchina.

Sabato abbiamo brindato "Ai falsi miti"
Mi piace quando c'è sintonia tra noi, quando siamo insieme e ci basta questo.
Quando siamo li a ridere come idioti (idioti che hanno la patente europea dell'idiozia). Senza nulla pretendere.
Mi piace la sintonia che si può creare durante otto ore di macchina, anche se la sicilia è troppo grande e le strade sono un pò così. Quando ti meravigli per un paesaggio fantastico che non sapevi nemmeno esistesse, e un pò di malinconia sale ma poi ci siete voi e tutto sparisce sul fondo della mente.
Mi piace persino inorridire mentre vi nutrite di meusa.
Siete grandi. E vi adoro. Anche perchè mi sopportate durante lo sclero del viaggio.
La mia mascella per le risate ne ha risentito..ma sono contenta.

Gran bella traversata.

E per chi non c'era ecco le foto. Solo alcune. Manu ha scaricato la batteria a furia di fare foto ;)










11 gocce di rugiada per Pideye:

Amaracchia ha detto...

Buone Vacanze :o)

Esilio ha detto...

Ehi bella compaesana!!!! Buon ferragostooo!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Erice è bellissima, ci sono passato anche io. La vista che c'è lassù non ha paragoni!
Un abbraccio e buone vacanze!

PS: posso candidarmi al club degli idioti patentati? Ti invio il mio CV?

Viola ha detto...

Che bello!!!Buone vacanzeeee

Alberto ha detto...

Miiiiiii, tornai e non ti trovaiiiiiiiii....
...gelosissimo sugno!!!!!! o.O

ahahahahahahhahahahhahahahah... :-D

Un abbraccio DIVERTITI! :-)

Ma lei! ha detto...

Bello il post e pure le foto non scherzano ;)

Alberto ha detto...

Si sta bene in vacanza, eh?! ;-)
Divertiti, che te lo meriti!

Un abbraccio cittadino :-)

Anonimo ha detto...

nella foto di gruppo il primo ragazzo a sinistra si chiama giuseppe?

P.S. buone vacanze, io son rientrato oggi :(

Sara ha detto...

buone vacanze stella!!!

Baol ha detto...

Sei tornata? io oggi

PIDEYE ha detto...

@@ PER TUTTI @@ Grazie per essere passati di qui anche mentre ero via. Sono tornata. Un bacione. Corro a leggervi uno per uno. Ai prossimi post;)