8 ago 2007

Ogni volta che sono giu...

Quanto valgono le giornate con gli amici che contano.

Quelli che ci sono sempre.

Quelli che non spariscono.

Quelli che chiamano.

Quelli che ti cercano.

Quelli che ti fanno sentire importante.

Quelli grazie ai quali anche una giornata grigia iniziata male può prendere una piega divertente ed inaspettata.

Muso alla porta...e il sorriso avanza.

E sono me stessa , nel bene o nel male.

Grazie amici.

Vicini, lontani, reali o virtuali...ci siete...ed è questo che conta.


9 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

..accolgo le tue parole a piene mani...il tuo pensiero è il mio...reciproco e costante!...però...amica...che video è quello!...ancora devo andare in ferie...e guardando lì...ho assaporato a pieno la paranoia da trauma post ferie!
Amica anche tu..però!:-)
...besos!

Gilbo ha detto...

Pidy
non scrivo molto ma ci sono sempre

e quando lanci questi post....XD!!

beh giao dal Tazzo
speriamo appena mi torna la vena da scrittore lol

Faith ha detto...

Eh sì...sono una ricchezza troppo grande amici così.
Quelli che ti tirano fuori di casa anche se nn ne hai voglia e ti fanno passare la tristezza, quelli che basta mettersi a cantare le vecchie canzoni dei cartoni animati per ritrovare il sorriso.

Meno male che ci sono...

Un bacio!

Anonimo ha detto...

Gli amici che ti amano per la semplice gioia di farlo.

Meraviglioso.

Ti capisco, in questo momento più che mai

Coccola il tuo tesoro, coccola i tuoi amici.

Sono contenta di essere passata di qui.

Anonimo ha detto...

t sto vicino c sto sempre su msn quando vuoi

PIDEYE ha detto...

@@ Manu @@ Ora sei in ferie amica mia.Goditele. Palermo e la fauna Palermitana ti avranno epr un pò..ma poi sempre da me devi tornare;) eheheh

@@ Gilbo @@ Carissimo. Io passo sempre. Dai che quando scriverai sarò la prima a commentare. baci

@@ Faith@@ I vecchi cartoni..;)
Si, sono grandiosi. Ieri mi hanno portato ad Erice. Appena 14 ore di macchina tra andata e ritorno..però che bello. Siamo stati in macchina tutto io tempo ma ho riso fino a lussarmi una mascella. Cosa saremmo senza amici? ;)

@@ Barbara @@ Grazie per essere passata e per il pensiero. andrò a leggerti anche io. Un bacio

@@ Matteo @@ Lo so mio cato grnade fotografo ;)

I fiori nella vasca ha detto...

Glia mici sono un bene, nel bene e nel male.
Ci sarebbero troppe giornate buie senza canzoni dei cartoni animati!!!
:)

Sara ha detto...

adoro questa canzone e anche se ti conosco solo virtualmente soweri ogni tanto di farti sentire la mia presenza nel momento del bisogno e fart sorridere! un bacione!

PIDEYE ha detto...

@@ Rain @@ Eh gia..gionate buie...e invece c'è bisogno di tanta tanta luce. Niente nuvole;)

@@ Sara @@ Sei dolcisimissima;)
Grazie con questo commento un pò lo sei stata;)