7 set 2007

PERCHE' FA VENIRE I BRIVIDI

Mio padre me lo faceva ascoltare durante i viaggi infiniti che facevamo in macchina. L'opera. E questo è quella che preferisco. Mi sembrava doveroso. Grazie Big Luciano.

12 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

Giusto ricordarlo, l'ho fatto anche io dalle mie parti.
Un saluto fugace

Baol ha detto...

bentornata Pideye, mi dispiace solo che tu abbia dovuto farlo con un post commemorativo :(

Guja ha detto...

ciao tatina un piccolo saluto dalla francia, ci sentiamo quando torno dai metti skype che ci video chiamiamo!! un bacio grande grande!! tvb

Alberto ha detto...

Grandi emozione per la sua arte, grande rispetto e ammirazione per la sua generosità verso i più deboli... Quando muore una persona così, siamo tutti più uniti nel ricordo ma anche tutti un po' più soli. :-/

Un abbraccio inarrivabile :-)

Gilbo ha detto...

Apparte tutte le parole che si potrebbero dire su di un UOMO così... mi piace ricordarlo in quanto uomo capace di far suscitare, con la sua voce, emozioni forti... ...vere.

Ho grande rispetto per una persona del genere.

Anonimo ha detto...

Giusto ricordarlo, ha fatto la storia della musica, non solo lirica. Ciao Scorpio79

Sara ha detto...

mi unisco a te nel ricordarlo, un abbraccio cara

Dyo ha detto...

Ecco, adesso sarà felice mio figlio, che voleva ascoltare quest'aria.
Un bacione, Pideye.

Anonimo ha detto...

Non ho mai disprezzato la lirica, se cantata bene. Pavarotti era eccezionale, negli altri paesi era molto più celebrato che qui in Italia.

Esilio ha detto...

Ehi bella compaesana.. é un bel pensiero il tuo.. Io sono tornata dalle vacanze. Sono passata a salutare. Un bacionzolo!

Mat ha detto...

esalto l'artista, l'uomo non lo so in quanto non lo conoscevo, apprezzo quello che ha fatto per gli altri, disprezzo l'evasore fiscale.
era un uomo come altri, baciato dalla natura e dalla fortuna.

PIDEYE ha detto...

@@ Capitan Mongozo @@ Di solito non lo faccio ma Pavarotti è un pò uno di casa per la mia famiglia. Ci sono cresciuta . ;)

@@ Baol @@ Eh lo so..cercherò di rifarmi presto presto;)

@@ Guja @@ Ciao Guja che bello rileggerti . Cerco di fare skYpe..promesso.

@@ Albo @@ All'alba vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ;)

Albo vs pideye 30-0 ;) gnegnegnegne

Un abbraccio tispiezzoindue;)

@@ Gilbo @@ Vero amico mio, fa venire i brividi sto pezzo.

@@Scorpio79@@ Grazie per essere passato anche oggi. Ti aspetto ancora e ricambierò;)

@@ Sara @@ Ciau, grazie.

@@ Dyo @@ Contenta di aver accontentato anche il pupo alto due metri ;)

@@ Mad_riot @@ Analisi giusta e corretta. Ma sono sicura che nel nostro paese col senno di poi lo celebreranno oltremodo..come in tutte le cose.;)

@@ Esilio@@ Bentornata. Ci si becca;)

@@ Mat @@ Non lo stimao mica beatificando. Semplicemente questo pezzo mette i brividi e bisogna dare big luciano quel che è di big luciano. Tutto qui.