12 set 2007

FULL-STOP. (full of a full stop)


"Da un certo punto in avanti non c'è più modo
di tornare indietro.
E' quello il Punto al quale si deve arrivare."
.
.
.
.EPIPHANY.
.
.
.
Da puntino lontano a punto di riferimento...
...il punto è che non me l'aspettavo.
...
Mi piace pensarci e puntualizzarlo
punto per punto
...
Sono arrivata al punto in cui
voglio puntare tutto.
Punto sul giallo.
...
Che sia un buon punto di partenza
senza punti di sutura.
Punto!

21 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

Cos'è uno scioglilingua? ;-)

Baol ha detto...

Dilla la verità: sei pagata dalla FIAT vero?! :D

Anonimo ha detto...

per me la soluzione è un giallo!

Dyo ha detto...

A leggere il tuo post mi son fuffata la vista. Punto. :-)

Anonimo ha detto...

Citazione:
Che fai, mi leggi e non rispondi?

Citazione:
Appena ho dieci secondi...


Punto.

Anonimo ha detto...

Se le ballerine fossero più alte nn avrebbero la necessità di ballare sulle punte...

Alberto ha detto...

Appunto! :-D

Un abbraccio virgola :-)

Anonimo ha detto...

Questo post me lo apPUNTO!

Esilio ha detto...

Ehi bella! Come va? Io bene.. ma ti trovo moooolto migliorata. :-) Semu pessi...

Sara ha detto...

....si ma punto punto, punto interrogativo o punto macchina???
:)
ciao stelin

PIDEYE ha detto...

@@ Capitan Mongozo @@ Ehm si una cosa del genere ;)

@@ baol @@Ehm cavolo mi hai scoperto..adesso dovrò far scomparire quella tua pappagocia irsuta dalla faccia della blogsfera senza che nessuno se ne accorga..si accettano suggerimenti ;)

@@ Anonimo 1 @@ Hai centrato il punto. ;)

@@ Dyo@@ Oltra a lavorare per la Fiat ho anche contratti con oculisti ed ottici un pò ovunque. Se vuoi... ;)

@@ Anonimo@@ Rimediato ;)

@@ T_york @@ Le ballerine devono essere piccine picciò. se son troppo alte le scartano...altrimenti la multinazionale delle punte come farebbe;)

@@ Albo @@ Eh si .a quando l'apPUNTamento? ;)

Un abbraccio agendapiena?

@@Gazpacho@@ Si e appunta anche il link che spero di rileggerti come io farò col tuo blog. Ciauz

@@Esilio @@ ERh si , sono migliorata in peggio..fantastico , non trovi?;) ghghghghg ;)

@@ Sara @@ random...fai un pò te il punto;)

Anonimo ha detto...

in confidenza ti dirò:

Yes lost...

:)

Anonimo ha detto...

Mi hai ridato un sorriso..
Grazie..Amica mia..
Giulia

Esilio ha detto...

ahahahahahaha........ :-)

Esilio ha detto...

Pideye vorrei usare questo post per lanciare un messaggio.
Messaggio per t-yorke: il mio umile blog necessita anche dei tuoi interventi sagaci e interessanti! Perchè non torni a trovarmi qualche volta??? :-)
A presto. Umilmente, la vostra Esilio di sempre..

Anonimo ha detto...

ci verrei volentieri ma nn so perchè mi fa entrare nella pagina principale e nn mi da il link per il blog.
boh, mah, chessò, e intanto è così...

ci riprovo. Saprai se ci riuscirò.

Anonimo ha detto...

nn ci son riuscito.
che bello! trasformiamo questo blog in una chat? :)

Esilio ha detto...

Tutto sistemato.. a presto.. :-)

PIDEYE ha detto...

@@ T_york @@ Claudio , claudio claudio..ma ieir poi non sei venuto al cine? ;)

@@ Esilio @@ Ehm , stai attenta a T_york lo conosco da dieci anni e passa...è un tipo molto poco raccomandabile..in un'altra vita era un serial killer...collezionava umoristi.

@@ Giulia @@ Amica, felice davvero di leggerti. manchi.

Anonimo ha detto...

ma laura nn mi ha detto che c'eri pure tu... -.-
cmq avevo già un impegno. Ci sarei andato volentieri stasera, ma l'ho appena scaricato. Tiè!

@ Esilio: nn è vero, nn credere ad annalisa, non ero un serial killer in un'altra vita, lo sono in questa...

PIDEYE ha detto...

@@ t_york@@ Sempre di umoristi? é per questo che sono sempre seria quando ci sei tu ;)