17 ott 2007

IL BIGNAMI DEI CARTONI ANIMATI.


Per tutti coloro i quali invece di guardare la tv e i cartoni animati studiavano, per tutti quelli che si son persi il meglio delle produzioni televisive per fare i compitini....per loro ecco il bignami dei cartoni animati. ;)



CANDY CANDY
Una tizia sfigatissima porta in giro sfiga, morte e guerra come solo la triste mietitrice

GEORGIE
Vedi Candy Candy …

APE MAGA'
Come Candy Candy e Georgie con unica variante di ali e insetti…


STAR TREK - THE ORIGINAL SERIES
Uomini in pigiama incontrano uomini del tutto uguali a loro che però dicono di essere alieni. (merito della polverina di Pollon? )

STAR TREK - THE NEXT GENERATION
Dieci tizi in pigiama stanno tutto il giorno in una cabina di pilotaggio a sparare ca%%ate.

STAR TREK - DEEP SPACE NINE e VOYAGER
Vedi The Next Generation, ma con più computer grafica.

X - FILES
Dopo seimila puntate con eventi incredibili, due tizi ancora si stupiscono di vedere un evento incredibile.

MILA E SHIRO
Riassunto: vince sempre
Riassunto allungato: Una rossa GIAPPONESE totalmente imbottita di psicofarmaci salta in aria che manco Air Jordan… ci rimane per ore trova sempre un varco nella formazione avversaria e tira schiacciate che vanno a velocita MACH 2 defenestrano il parquet o le avversarie in mezzo…

LAMù
Lui è sfigato, lei è aliena e gliela dà pure.

GOLDEN BOY Lui è sfigato ma gliela danno tutte.


CITY HUNTER

Un maniaco sessuale spara alla gente con la scusa che fa il detective.

LUPIN III
Un ladro frega sempre un poliziotto scemo ma a sua volta viene sempre fregato da una STRXXXA


TARTARUGHE NINJA
4 Tartarughe con nomi improbabili maneggiano armi bianche come nemmeno Bruce Lee in compagnia di un Sorcio di fogna (non è insulto è chiara constatazione) vivendo in un posto impensabile facendo la guerra a personaggi assurdi e decerebrati (i più svegli erano gli androidi manco a dirlo)

HOLLY & BENJI
Dei ragazzi corrono per migliaia di chilometri e fanno gol (anche questi da migliaia di chilometri).

POKEMON
Combattono e guadagnano una fracca di soldi col merchandising.

DRAGON BALL

Si picchiano.

KEN IL GUERRIERO
Idem.

I CAVALIERI DELLO ZODIACO
Si picchiano e sono fXXci.

RANMA 1/2
Si picchiano e si trasformano finché nessuno ne può più.




Se ne avete qualche altro da aggiungere fate pure , è importante arricchire il bagaglio culturale di chi si è perso tali perle ;)

33 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

hehehe pero kenshiro era un mito mi sarebbe piaciuto sapere i vari punti d pressione studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn guardare la tv :-)

Alberto ha detto...

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Magari non studiavo tanto, ma ero sempre fuori casa e di cartoni animati ne ho visti pochini: segnalo Capitan Harlock, King Arthur, Daitarn III :-D

Un abbraccio meganoide :-)

Mat ha detto...

4 MATTEO: hai mai colpito uno tsubo vitale e fatto esplodere una persona dopo 7 secondi?

4 PIDEYE: Lotti! un bambino ciccione che mangia polpette di riso mentre gioca a golf e implora il dio spaghetti di aiutarlo!

Mat ha detto...

e OCCHI DI GATTO? che gnocche!

PIDEYE ha detto...

@@ Non guardo la tv..ormai cartoni cos� nemmeno li fanno alla tv..ufff....mi rifaccio con i dvd...ho il mio pusher ;)

@@ Albo@@ Qundi quando eri piccolo tu c'era gia la tv...;)

Scherzoooooo;)))))

Un abbraccio gnegnegne

@@ Mat @@ I famosi tsubi vitali ;)

ah gi�..tutti in campo con lotti lotti...looootiiiiii ;)

@@MAT2@@ Tre ladre che rubano i quadri del padre..ma non era meglio dire al mondo che rano le figlie e prenderseli? boh....e poi hanno la fissa dei bigliettini da visita....giapponesi ;)

Anonimo ha detto...

Ma vogliamo parlare di Lulù?? Una ragazzina che mi ha tenuta incollata da bambina alla tv perchè cercava il maledettissimo fiore dai sette colori in giro per il mondo.. alla fine, rassegnata.. torna a casa.. e indovinate un pò? Era nel suo giardino!!! -.-!

Faith ha detto...

Pollon: una bimbetta che si impiccia sempre di gente (dei) che, diciamolo, pensavano sempre e solo a "quello".

Lady Oscar: una poveretta viene cresciuta come un maschio ma si vede lontano un miglio che è una bionda da paura.

Spank: che cavolo c'è di bello in un maledetto cane che a malapena parla?!?

Anonimo ha detto...

Ma vi siete messi d'accordo,
che una volta che passo io
fate i post solo per me?
Grazie Anna..
E' bellissimo.
Mi hai fatto tornare a sentire
sensazioni meravigliose.
Un bacio grande..

Anonimo ha detto...

..Però io li adoro :-/

Anonimo ha detto...

"Tommy Yang La Stella dei Giants" Ragazzo torturato dal rapporto sado-masochistico con il padre

"L'Uomo Tigre" sangue sangue e orfani

"Megaloman" deficente in tuta rossa con un parrucchino allucinante che mostra il pacco alle camere

...ci penso un po' e poi continuo :)

Anonimo ha detto...

....scusate, me la sono persa io o nessuno ha ancora parlato di "Kiss me Lycia"?
Storia sentimentale a 3 tra con due tizi dai capelli assurdi e un gatto parlante

Citato Daitarn 3 da Alberto, ci sono poi da aggiungere almeno Jeeg, Goldrake e Mazinga: ragazzi tormentati guidano enormi giocattoli d'acciaio contro improbabili mostri alieni

@ Faith: la storia di Spank è alquanto sfigata, però dai, lui è fantastico!

Pimmalione ha detto...

non mi posso davvero perdonare pernon aver mai visto ranma 1/2....O_o..
grazie di questi ricordi ;-)

MarKino ha detto...

andiamo sul moderno (relativamente):
Evangelion: robottoni che invece che a picchiarsi (come sarebbe d'uopo), servono come complessa, costosa e cruenta psicoterapia per un adolescente frustrato.

Dyo ha detto...

Sai che faccio? Stampo e regalo a mia sorella: non è che non studiasse, ma non se ne perdeva uno. :-)

Baol ha detto...

Ma scusa: "la stella della Senna", una biondona in short che andava a cavallo in giro di notte per Parigi...na peripatetica insomma! O_o

Guja ha detto...

patata aiuto volevo cambiare lo sfondo del blog e adesso non ho più nulla e non mi fa mettere nemmeno le foto... aiutooooooo!!!!!

Scorpio79 ha detto...

Heidi: la storia di una bambina di 5 anni che lavorava in una stalla e andava ogni giorno in camporella con Petar, il quale alla fine si farà anche l'amica Clara (capito come ha fatto lei a saltare in piedi da quella carrozzella?) Eheh... Ciao Scorpio79

Esilio ha detto...

sono tornata e senza virus! Un post così me lo sognavo.. allora: Ve o ricordate 'Prendi il mondo e vai'? Storia di due fratelli innamorati della stessa ragazza ( nel cartoon sembravano tutti senza naso) e poi uno dei due fratelli muore e poi alla fine lei di mette con l'altro?
Poi c'è 'Maison Ikkoku', storia di una vedova che apre una sorta di albergo e uno dei suoi ospiti la corteggia per tutta la durata del cartoon e poi alla fine si sposano..
poi c'è 'Yattaman', la storia di un team di ragazzi e robot che cercano di impedire al trio Dronio di prendere posso di una magica pietra e nel frattempo ci allietano con combattimenti dove la cattiva (miss Dronio) resta sempre in mutande!
Che dire di 'sampei' il ragazzino pescatore più brutto e ridicolo del mondo?
E 'Doraemon'?
E 'Lovely Sara', l'orfana più sfigata dopo candy candy?
E 'Lady lovely locks'?
'Creamy' , 'Emy'.. basta.. fermatemi se no non la smetto più... ah.. chi conosce la struggente storia di 'Galaxy express'????

Dori ha detto...

La Corazzata Yamato: gruppo di marinai in crociera di un anno per lo spazio vestiti di una tuta spaziale a zampa.
P.S. Evidente il complesso per le proprie dimensioni dell'autore. La nave è decisamente un chiaro riferimento fallico! :D

Guja ha detto...

ciao patata volevo chiederti non è che hai voglia di aiutarmi gli ultimi commenti non vanno e non riesco a inserire le mie foto sopra il mio profilo sai quella del tatuaggio!! non è che mi dai una mano lo sò che ti stresso.. anzi volevo aggiungerci un pò di roba ma sono troppa impedita, sempre se hai voglia beh se passi per milano e hai tempo dimmelo magari puoi venire da me a dormire!!! così chiacceriamo un pò!! beso grande mi trovi su skype!!

Davide ha detto...

se ti sentisse Giulia! comunque sei una peste oltre che una pulce,
un bacione

fRa_gAv ha detto...

Riduttiva la descrizione su Ken Shiro.

Ciao bella.

Anonimo ha detto...

mi sento ignorante...

le uniche cose che guardavo erano i cartoni della disney e gigi la trottola...

devo aggiornarmi :(

Anonimo ha detto...

questi cartoni hanno fatto storia e nessuno di quelli che sono usciti dopo potrà reggere il confronto..ormai non guardo più la TV cosciente del fatto che il meglio ormai è stato dato!

Sara ha detto...

quello che dico non è attinente con i cartoni, ma questa notte ho sognato che ci incontravamo in una cittadina sperduta non-so-dove e stavamo a parlare delle ore!! oddio, forse è l'inizio di deliri da blogger!??

Anonimo ha detto...

Manca il mitico Yattaman! Io adoravo Gigi la Trottola, Doraemon, Sugar, Dragonball...quanti ricordi! In macchina ogni tanto sento un cd con tutte sigle dei cartoni che ho scaricato!

Alberto ha detto...

OFF TOPIC

Oggi 25 ottobre c'è una foto sulla prima pagina di "La Repubblica" (in basso a destra - ndr), di una ragazza che regge un'immagine di Falcone e Borsellino.

La ragazza in questione ti somiglia molto: eri tu per caso? ;-)

Un abbraccio antimafia :-)

MariCri ha detto...

Ma me l'ero perso questo post, che distratta! Va beh, recupero immediatamente...
Intanto Sandy dai mille colori: io l'adoravo, ma poi ho capito che faceva uso di sostanze stupefacenti, si immaginava che i suoi disegni prendessero vita e si faceva dei viaggi da paura!
Vogliamo mica dimenticare i Puffi?? degli strani ometti blu che vivono in un villaggio dove c'è solo una puffetta (come faranno allora a essere così tanti?) e un capo che prepara una strana pozione...Il loro nemico Gargamella poi,sembra uno spacciatore allucinato ed è convinto che il suo gatto parli...
:)

Baol ha detto...

Beh...volevo solo comunicarti che sono inziate le premiazioni per la pappagorgia irsuta...il tuo premio è sul mio blog :)

PIDEYE ha detto...

@@ Dolcenera@@ Beh è una metafora della vita..spesso cerchiamo lontano quello che invece abbiamo sotto gli occhi ;)

@@ Faith @@ Pollon mi fa morire "sembra talco ma non è serve a darti l'allegria " ;)
Lady Oscar lo guarderei troppo di nuovo, ora saprei apprezzarlo ancora di più credo .Spank lo adoravo....;)

@@Giulia @@ Che piacere leggerti, non era un post fatto apposta ma sono contenta che ti piaccia. Anche a me piacciono i cartoni comunque ;)
Un abbraccio lunghissimo ;)

@@Ziocardo@@Tommy Yang deve essermi sfuggito ma deve essere inquietante ;)
L'uomo tigre lo guardavo anche se ero femminuccia...così come megaloman;)

@@Capitan Mongozo@@ Kiss me Lycia....ma vi ricordate i testi delle canzoni di Mirko?? E marrabbio?? ;) Bellissimo..per non parlare poi del gatto Giuliano.
Mazinga...credo di aver avuto i primi batticuore con quel cartone;)
Concordo con te su Spank.

@@Pimmalione @@ Sei sempre in tempo per recuperare ;)

@@ Markino@@Evangelion non lo conosco, mi informerò;)

@@Dyo@@Fai pure ;) E anzi falle fare anche a lei il tentatvio bignami;)

@@Baol@@ eheheh ;) Me la ricordo ;)

@@ Guja@@ Sper di avere il tempo per darti una mano...appena sto più tempo al pc. Un bacione.

@@ Scorpio79@@ Io odio profondamente Heidi..tutta quella felicità meraviglia mi infastidiscono...per non parlare della voce...nooooooo;)

@@Esilio@@Mi piaceva tanto la canzone di "prendi il mondo e vai" ;)Maison Ikkoku nnl'ho mai visto ma sembra la trama della "locandiera" ;=)Yattaman era bellissimooooooo;)
Lovely sara mi piaceva per i disegni, anche se si era sfigata e mi ha reso antipatiche tutte quelle che si chiamano Lavinia ;)Creamy l'ho rivisto ultimamente...si effettivamente mi sembra un pò ridicolo.Doraemon è simpatico anche se poi stanca. Galxy è quanto di più inquietante sia stato mai realizzato credo. Metteva angoscia.

@@Dori@@Non ho visto questo cartone..ma dopo la tua descrizione sarei curiosa ;)

@@Guja@@Ciau tesoro, al momento sto incasinatissima ma spero di aiutarti col blog quanto prima. Certe volte è proprio un problema di blogger altre magari posso darti una mano. Un bacio e a presto.

@@Davide@@ Se mi sentisse Giulia su cosa? Sui cartoni;) Ma si lo so che le piacciono..ed anche a me....troppo ;) Un salutoneeeee;)

@@Fra@@ Solo su ken shiro?;)E' un bignami=)

@@T_york@@ Gigi la trottola;) ehhe;) Aggiornati sono sicura che sarai bravissimo a scrivere cartoni formato bignami;)


@@Ganassa@@ I cartoni di oggi difficilmente mi piacciono, anche se alcuni meritano sicuramente anche se sono quelli meno conosciuti;)


@@Sara@@ Normali sintomi di blogghite acuta;) Tranquilla benvenuta nel club;)

@@Mad_riot@@ Anche io ho un cd con le canzone dei cartoni;) Yattaman lo avevano nominato..fantastico;)

@@Alberto@@ Non ero io..ma sono curiosa di vedere questa foto....come posso reperirla adesso?;)

@@Maricri@@ Sandy mi piaceva proprio per la sua capacità di rendere reali le cose che disegnava...lo avrei voluto fare anche io..ma sarebbe stato un mondo pieno di sgorbi senza forma precise;) I puffi..ehehh che orribili creaturine blu...;)
Colpa forse dei funghi;)

@@Baol@@ Letto....grassiegrassie ;)

Unknown ha detto...

.......chiedo scusa ma.......l'idea originale è di Mrk Lenders di IAC............citare pliz :P

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

imparato molto