26 nov 2007

Fine degli ottavi di finale!


Ed ecco gli attesi risultati del Rompicapo letteraio. Finiti gli ottavi di finale. Nello specifico:


Kabalino :12

Alessandro:0

Dolcenera:13

Moticanus:15

Nur:2


Vince Moticanus ! Complimenti Mot.


Da domani pomeriggio inizieremo con i quarti di finale e gli otto finalisti si presenteranno .

Per ora mi congedo..scappo alle prove di teatro. Un baciozzo. Pideye

8 gocce di rugiada per Pideye:

Sara ha detto...

bravo moti, ciao stella. stai bene? Mi piace la nuova grafica del blog così minimale.
applausi, applausi, applausi per annalisa!!

PIDEYE ha detto...

Hey saretta, Coem stai? Io bene , al momento sono in fermento. Venerdì vado in scena e quindi ho prove di teatro ogni sera. Piccolissima parte la mia, ma l'impegno comunque resta. E tu? Che mi racconti? Spero tu stia meglio. Passo da te presto a leggerti. Un bacione e grazie per i complimenti sul template...minimale si..era proprio quello che volevo. Bacio.

Baol ha detto...

Una battaglia tostissima a quanto pare :)

Ciao bella :*

Sara ha detto...

che bello stella!! che spettacolo va in scena?
Anche se piccola, la parte sarà pur sempre impegnativa e darà grandi soddisfazioni immagino!
Anche io ho recitato, ora sono in stallo perchè non tempo ahi ahi ahi...
Per il resto bene, sono sempre in giro, e ho sbalzi di umore perchè tra alti e bassi anche quando si vuole pensare sempre in positivo non sempre ci si riesce...
In bocca al lupo per tutto,
un bacissimo

PIDEYE ha detto...

@@Sara@@ Ciau;) Recito Venerdì , Sabato e Domenica. Saranno tre giorni abbastanza frenetici...però mi piace farlo e quindi alla fine lo sforzo viene ripagato. Per il momento recito solo da un anno circa..questa è la mia sesta volta sul palco. Il mio terzo spettacolo. Poi magari qualche se eavrò foto vi farò vedere qualcosa. Un bacione intanto. Smack

Sara ha detto...

che bello!!
In bocca al lupo stella!! fammi sapere come è andata

Anonimo ha detto...

ma ci sarà una transizione!?!??? è meglio andare in letargo e risvegliarsi in primavera... ma com'è bello credere alle favole!

Dyo ha detto...

Sto iniziando ad andare in confusione.