19 nov 2007

La gara continua . Vincitore del girone (G) e nuova manche.

Signori e signori. Ecco i risultati dei vostri voti :

Anja: 1
Baol: 10
T_Yorke : 2
Faith : 7

Quindi vince Baol ! Complimenti Mimmuzzo.

A questo punto la vostra malefica Pideye continua con la manche successiva.

Ossia :



Maricri vs Gheorghe vs cangur8 vs Pazu 76
Ecco di seguito i loro racconti:
MARICRI:
Il GATTO passeggiava sul terrazzino e sentivo i suoi passi come una FREQUENZA ritmica che mi distraeva.SALVO miracoli non avrei mai finito il racconto per tempo. Decisi di STAMPARE quanto scritto finora. Rilessi, tamburellando la PENNA sul tavolo. Niente, non c'era alcuna TRANSAZIONE di emozioni: il VIRUS dell'ispirazione mi aveva abbandonata. Per quella sera decisi di abbandonare l'impresa. Mi accesi una WINSTON e rimasi li, al buio ad osservare le luci di ROMA e respirare la notte che avvolgeva ogni cosa, anche la STATUA di Marco Aurelio lassù, sul Campidoglio.
GHEORGHE:
Pomeriggio nel cimitero.
Passeggiavo sotto la STATUA di WINSTON l'isterico; l'aria era amara come un VIRUS pronto a penetrarti dentro... Venivo con FREQUENZA qui, e quel pietrone consumato mi rilassava.
A volte disegnavo con la mia PENNA viaggiando di fantasia. Potevo tranquillizzarmi, lontano da ROMA e dalla maledetta tipografia... tutto il giorno a STAMPARE. C'era anche un GATTO sulla statua... carino... in equilibrio sulla testa penzolante. Avevo da leggere... "Accordo di TRANSAZIONE tra Parmalat..." Improvvisamente la testa si stacco' della statua... Ero proprio lì sotto. Avrei voluto schivarla, sospirare... "SALVO per miracolo!". Invece 40 chili mi arrivarono in faccia, la mia testa si sfracello'. Però che comodita', ero gia'al cimitero!
PAZU76:
ROMA era spazzata da una fredda brezza autunnale."Restate immobili..."Sperava che il VIRUS che lo attanagliava lo risparmiasse almeno quel giorno."...un attimo, nel mio mondo..."Amava osservare la gente, e ognuno, a modo suo, ricambiava: uomini accigliati in giacca e cravatta, la PENNA nel taschino e la testa persa in chissà quale TRANSAZIONE; bambini chiassosi che a quell'ora passavano con FREQUENZA e lo fissavano, occhietti sgranati, ammutolendo per qualche istante; persino un GATTO gli lanciò uno sguardo sospettoso e per poco non si andò a STAMPARE contro una macchina... "fiuuu... SALVO..."Sentì sul naso una goccia di pioggia. "No... ti prego no..." WINSTON, la STATUA vivente, starnutì
CANGUR8:
Il VIRUS era mutato. Aveva creduto di essere SALVO: illusione.Come un GATTO, il maledetto si era ben nascosto ed aveva aspettato, immobile come una STATUA, per anni.Ed ora eccolo lì.Il Dottor WINSTON Freeman, esperto internazionale in patologie infettive 'livello 3', stentava a crederci ma i sintomi erano chiari: FREQUENZA cardiaca accelerata, sudorazione eccessiva, dolore allo stomaco. Con la PENNA scorse sull agenda gli impegni del 10 Novembre sperando di trovare qualche appuntamento importante. Niente.Fissò lo schermo ancora qualche istante, come a voler STAMPARE la fredda sentenza sulla retina stanca:"Sarò a ROMA sabato. Ho voglia di vederti. Alyx."Ora nessuna TRANSAZIONE enzimatica lo avrebbe salvato.
Avete tempo per votare fino alle 19 di mercoledì 21.
Votate, e che vinca il migliore. ;)

29 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

il mio voto va a gherghe per il pomeriggio al cimitero :)

Alberto ha detto...

'Azz... T_yorke mi ha preceduto di un niente! :-/
Pazienza.

Voto PAZU 76
;-)

Un abbraccio secondo :-)

Faith ha detto...

Ehi...ma io ho preso 8 voti! :(
Vabbè tanto ha vinto cmq baol...e sono onorata di essere battuta da lui!

Cmq voto gheorghe! Troppo simpatico il suo racconto!

Molto bravi anche gli altri cmq!

Amaracchia ha detto...

...Difficile...difficilissimo questa volta....Gheorghe...

Davide ha detto...

ah brava ha vinto baol. ora però ci devo riflettere, e soprattutto.-.....ora li devo leggere........ahahahahah. dai prometto che sarò imparziale, ripasso appena riesco. ciao bella



e un bacio grande da lei

Anonimo ha detto...

Cangur8, il mio voto va a lui.

Anonimo ha detto...

O a lei ^_^ Non lo/la conosco!

Mat ha detto...

voto GHEORGHE! quello di cangur8 sembra un libro di dan brown..

Baol ha detto...

Ringrazio chi mi ha votato, graaaaaaaazie :*

Anche questa volta la sfida è difficile, tutti di alto livello, sono indeciso tra Maricri e cangur8

Voto per maricri

Anonimo ha detto...

Il mio voto va a Cangur8.
Anna, mi manchi..
Un bacio

Anonimo ha detto...

cangur8, davvero originale!

Dyo ha detto...

Mi associo alla nipotina, e voto CANGUR8.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Voto Pazu76

ciaooo

Anonimo ha detto...

Maricri!
Che bello vedere come cambia la fantasia con le stesse tracce!!!

kabalino ha detto...

difficile...

voto maricri

Alberto ha detto...

Scusami, pidocchietta, ma sai che ci credo...
http://www.abbracci-gratis.it/2007/11/09/abbracci-gratis-20-reloaded/

Un abbraccio spam :-)

Anonimo ha detto...

@mad riot... sono un lui! mille grazie a te e agli altri che mi hanno votato!

io voto per pazu76

Anonimo ha detto...

scusate mi sono accorta di non aver inserito tutte le parole. Questa è la versione corretta:
Immobile persa nei miei pensieri me ne stavo davanti quella STATUA :la “Ruota della vita” Vigeland Park bellissima immagine da STAMPARE nella mente...... Carta e PENNA mi son segnata quella statua cosi eccezionale, che ci racconta la TRANSAZIONE dalla nascita alla morte.
All’improvviso un bellissimo GATTO, di quelli ke sembrano nati nelle foreste magiche della Norvegia, mi guarda e mi miagola come a sorridermi.. o deridermi? L’ho chiamato WINSTON quel felino maestoso. Avrà pensato: sono SALVO questa creatura ama i felini lo sento! Ce ne sono anche a ROMA: la colonia dei felini che ti passano davanti con la FREQUENZA di un adorabile VIRUS.

Anonimo ha detto...

voto GHEORGHE!!!

Sara ha detto...

voto per congur8. mi piace!

moticanus ha detto...

Il mio voto a Cangur8!

Cangur8 un richiamo ad Half life?

Mat ha detto...

MOT: hai citato il mio gioco preferito!! veramente io sn un fanatico di half life 2...che ho chiuso 1000 volte ma continuo a giocarci!!
ma quando esce il terzo episodio????

AlePAGE ha detto...

GHEORGHE si si si voto per lui!!!!

Ponch ha detto...

voto gheorghe e il gatto assassino :D

Anonimo ha detto...

Cari amici del VIRUS letale di Pideye, non scrivo qui con FREQUENZA ma in una TRANSAZIONE di gioia, con la mia PENNA elettronica scrivo ringraziamenti a tutti quelli che hanno finora votato la mia storiella strana!
Volevo STAMPARE dei manifestini ma mi limito a ringraziarvi con questo post! Anche WINSTON e il GATTO assassino vi ringraziano! Il gatto assassino comunque e' SALVO, era una comparsa cinematografica, attualmetne vive e lavora a ROMA (Cinecittà)!! La STATUA del mio racconto invece l'hanno buttata via perche' il gatto assassino ci ha
pisciato sopra.

GRAZIE A TUTTI!!!

Gheorghe da Dusseldorf :)

Ponch ha detto...

per completezza

ecco il GATTO del racconto di Gheorghe da Dusseldorf

Anonimo ha detto...

Io voto Gheorghe. E se potessi voterei anche per il suo ringraziamento ;)Grande!!! ;)

pazu76 ha detto...

voto cangur8 per il suo finale a sorpresa ;)

e un grazie a chi mi ha votato

PIDEYE ha detto...

voto chiuso