16 nov 2007

Vincitore del girone H e nuova trance a 4.


Innanzi tutto vi do i risultati:


ZioCardo:11

Ponch:5

Alessandra:3


Quindi vince il girone (H) ZioCardo. Complimentoni!!


Ora, dato il numero dei partecipanti faremo da ora in poi manches da 4 partecipanti.


Ecco la nuova sfida :


Anja vs Baol vs T_york vs Faith.


Avete tempo per votarli fino a Lunedì ore 19. Ecco di seguito i loro racconti.


ANJA:
Trenitalia.com mi alienava, non litigare più con FREQUENZA con la ferroviera che non sente l’urlo “un biglietto per ROMA”. Ma con il signor WINSTON sono SALVO, sapete.
Stiamo lì allo schermo, io con la PENNA per eventuali appunti, lui immobile come STATUA di sale. “TRANSAZIONE completata”-leggo.
“Mao”, Winston piega il muso e miagola di approvazione.
“Vuole STAMPARE la ricevuta?”E zac, Winston alza le orecchie e apre le fauci ad attendere il foglio che esce. Che non esce. “Winston, un VIRUS!” E lui soffia – dovreste sentirlo - e si allunga a liberare il foglio inceppato. Se solo non fosse per quei suoi circuiti freddi – che GATTO meraviglioso, il signor Winston!
BAOL:
L’uomo guarda fuori dalla finestra le luci che illuminano ROMA di notte, un GATTO fa l’equilibrista sull cornicione di fronte, si muove rapido e sicuro.
Con la PENNA corregge il documento che ha appena finito di STAMPARE poi si ferma ad osservare la piccola STATUA che fa da fermafogli sulla sua scrivania.
Lo squillo del cellulare lo riporta indietro dai suoi pensieri:- Pronto? –Dall’altro capo un fruscio come di FREQUENZA disturbata, poi una voce:- La TRANSAZIONE è andata a buon fine, WINSTON ha inoculato il VIRUS.
Con un click la telefonata si chiude sul suo sorriso, ora non doveva che mettersi in SALVO.
T_York :
Vorrei STAMPARE una STATUA ma anche un GATTO di ROMA col VIRUS dell'influenza e SALVO solo perchè il suo padrone WINSTON, a cui piace scrivere agli amici di PENNA, l'ha salvato dalla "TRANSAZIONE" di una macchina che passa di lì con una certa FREQUENZA.
FAITH:
La missione non era troppo complicata, eppure ero nervosa. Forse quella STATUA che sembrava fissarmi mi infastidiva, forse la notte di ROMA era così sconvolgentemente bella da turbarmi. Inserii la PENNA usb nel pc, ma non riuscivo a trovare la FREQUENZA per inviare il messaggio al mio agente. Mi stropicciai gli occhi per ritrovare la concentrazione, finalmente tra i fruscii della linea sentii "Nome in codice: GATTO". La TRANSAZIONE era avvenuta, potevo STAMPARE il documento che lo attestava e tornare in centrale. Il rischio che quel VIRUS terribile si insidiasse nel sistema era scongiurato. Camminando, con una strana sensazione addosso, fumai l'ultima delle mie WINSTON. Eravamo in SALVO
Votate e , as usual, vinca il migliore!!!

37 gocce di rugiada per Pideye:

Faith ha detto...

Oh wow, tocca a me! E mi scontro con il grande baol!

Pideye...hai avuto proprio un'ideona a organizzare tutto questo, è molto carino! :)

Mat ha detto...

T_Yorke, amico di lunga data, il mio voto è per te!

Alessandro ha detto...

il mio voto va a faith!

Amaracchia ha detto...

Faith!!

Anonimo ha detto...

baol

Alberto ha detto...

Sempre più difficile: adesso sono in gioco 2 amici (Baol e Faith - ndr) e un blogger che mi è simpatico (T-yorke).

Non leggo neanche i racconti e chiedo venia di questo.

Voto FAITH per cavalleria.

Un abbraccio galante :-)

P.S. ... (tanto hai capito) ;-)

Sara ha detto...

Per la semplicità e la scorrevolezza del testo voto per baol.

Viola ha detto...

Che bello che è diventato il tuo blog!!!!

Baol ha detto...

azz...in quattro!!! O_o

Dyo ha detto...

Voto BAOL, il mio caro amico conterroneo.
Brava anche Faith, comunque.

Dyo ha detto...

Anna, stai a vedere che l'unica gonza che ha votato, mentre era in lizza, sono stata io. Chiamami Tafazzi. :-D

Anonimo ha detto...

accidenti sempre più difficile. ok Baol è un grande però il mio voto va a Faith.
pideye sei un genio (del male... :pp)

deyo ha detto...

Voto Baol per la qualità della scrittura.

Vorrei però fare un elogio speciale ad Anja per aver sviluppato una trama originale (una specie di premio della critica).

Unknown ha detto...

Bella Bella Bella idea!
A saperlo prima... peccato però che scrivo solo poesie...

Sara ha detto...

pidocchietta ora invece passo per un saluto! come sta il tuo cuoricino?!? dimmi che va tutto bene, che le favole esistono!!

bacio stella

Anonimo ha detto...

grazie mat ^^ credo che mi salverai dall'umiliazione di nn prendere voti :)

Anonimo ha detto...

anna... T_YorkE... c'è la E a fine nick...

grazie anticipatamente ^^

M@rcello;-) ha detto...

mi sono ripromesso di essere il più obbiettivo possibile. per cui, nonostante la lunga amicizia che mi lega al grande poeta Baol, mi trovo costretto a votare.... proprio lui! :)

no, davvero, è riuscito a trovare delle correlazioni alle parole davvero originali! :)

ciao a tutti,
M@;-)

Davide ha detto...

ciao bella, buongiorno. ti chiedo scusa per aver abusato del tuo spazio ma non volevomancare di rispetto a te, ne a nessun altro che non ne abbia tolto. in realtà si scherza e sarebbe sempre meglio ridimensionare le cose al loro giusto vslore.per tutti.anche se sono il primoa dirlo che non è sempre facile.
cerchiamo di non prenderci troppo sul serio perchè la vita è già troppo amara di suo.scusa il ritardo ma sai che noon è un periodo dei più spensierati.
per il resto voto baol però ammetto che è l'unico che ho letto e forse un po sono pure di parte.ma vabè si deve pur votare.
spero tu non te la sia presa e ti auguro una buona domenica.
per quanto rigurada l'anonimo concordo pienamente con te e con deyo, ciao

Anonimo ha detto...

Voto T_yorke per la mia naturale propensione alla sintesi. ;)

ZioCardo

muri e martelli ha detto...

baol

Anonimo ha detto...

"Conosco" da molto Baol, ma devo essere imparziale...Quindi voto Faith.

Mat ha detto...

amico mio, tranqui!
io voto t_yorke

Mat ha detto...

ehm...voto t_yorke!

Mat ha detto...

passavo qui per caso...bella iniziativa, il mio voto va a t_yorke

Anonimo ha detto...

lol

PIDEYE ha detto...

@@Bleek. Deyo .Alberto, Davide@@ NOn era un rimprovero atto a mortificarvi.
Io davvero non so le vostre beghe Non sapendole , non potendo schierarmi, e non volendolo fare, preferisco che qui non succeda quello che è accaduto nel post precedente. Condivido il principio generale del dire le cose direttamente senza anonimato al diretto interessato. Non è successo niente di grave. Vi ringrazio per òle scuse me non ce n'era bisogno. Un bacione. Pideye

PIDEYE ha detto...

@@Mat @@ Genio dle male, conto sempre e solo lo stesso unico voto ;)

Anonimo ha detto...

Voto Faith!

MariCri ha detto...

Il mio voto va a Baol, perchè è davvero un grande scrittore e perchè devo sostenere la carriera del mio futuro editor!

pazu76 ha detto...

voto Anja e il suo signor Winston :)

moticanus ha detto...

Bella competizione in questo girone!
Difficile scegliere...tra Faith e Baol!

Vi confesso che per esprimere il mio voto mi sono affidato al lancio della monetina...scegliendo un 2 su 3.

Risultato: il mio voto va a Faith!

Bravi anche gli altri due partecipanti!

kabalino ha detto...

Voto Baol

Ma bravissima Faith (e pure Anja...)

Anonimo ha detto...

Baol, e ci mancherebbe :)

(posso votare, non posso votare, non mi ricordo mica...)

(grazie deyo per la menzione speciale quasi mi commuovo ;) )

I fiori nella vasca ha detto...

ci?Eccomi...eccomi ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io voto Faith..la mia Faith!:)

PIDEYE ha detto...

Chiuso il voto.

I fiori nella vasca ha detto...

Chi ha vintooo???