10 nov 2007

Otto Piccoli segreti


La mia carissima vicina di blog Dyotana mi ha nominata qualche tempo fa per un meme. Cerco finalmente di riuscire a partorirlo. Dunque...8 piccoli segreti...piccoli....perchè quelli grandi li mantengo segreti ancora...o che segreti sarebbero? ;)

1-Quando ero piccola ero innamorata perdutamente della voce del cantante che eseguiva la sigla dell'Ispettore Gadgets ( Non quella di Cristina D'avena) Mi emozionavo quando la sentivo alla tv. Un effetto quasi insopportabile tant'è che talvolta giravo perchè non riuscivo a sostenerla.

2-Ho paura delle marionette. I pupazzi con sembianze umane mi spaventano. Leitrovo molto inquietanti e mi danno un senso di tristezza . Mi angosciano. Però mi piacciono i Pupi siciliani ;)

3- La spugna bagnata che passa su superfici ruvide mi fa venire i brividi come per molti il gesso sulla lavagna. Ho la pelle d'oca se solo ci penso

4-Ho fatto la pipì a letto all'età di dodici anni e ho cercato di incolpare mia sorella che dormiva con me ed è più piccola di sette anni ..ma non ci sono riuscita.

5- Non mi piacciono i mazzi di fiori. Mi piacciono solo nei prati . I fiori recisi sono piccoli capolavori in punto di morte.

6-Quando ero piccola ho rubato un fischietto alla mia amica Serena. Poi, pentita amaramente, le ho detto che lo avevo trovato a casa mia per caso. E cosi lo ha riavuto.

7- Ho scoperto come nascono i bambini a 13 anni...il bello è che a spiegarmelo è stata una bambina di 6. E ancora più bello era che io a 13 anni immaginassi che l'ombelico si aprisse come una sacca per fare uscire il pargolo per poi richiudersi fino al prossimo parto.

8-Oggi sono innamorata.

Passo la palla a chi vuol farlo. Avrei pensato Sara , Capitan Mongozo, Faith, Davidormi, ZioCardo, Gilbo ,Amaracchia e Kabalino.
Ma fate voi ;)

E non dimenticare di votare per il rompicapo nel post qui sotto.
Kisses

7 gocce di rugiada per Pideye:

Dyo ha detto...

Direi dei segreti molto teneri. Sai che la storia dei fiori recisi la sostiene, da sempre, anche un mio amico?

Sara ha detto...

Dunque, stavo per fare qualche commento ironico sui vari tuoi segreti ma quando sono arrivata al punto 8 i cricetini nella mia testa han fatto la ola applaudendo e zampettando!
Grande stella!!!

Onorata del primo meme a breve lo farò! ;)

Anonimo ha detto...

Mi hai fatta piangere e sorridere..
Mi manchi Anna, ti abbraccio forte.

Anonimo ha detto...

"2-Ho paura delle marionette. I pupazzi con sembianze umane mi spaventano. Leitrovo molto inquietanti e mi danno un senso di tristezza . Mi angosciano. Però mi piacciono i Pupi siciliani ;)"

a tal proposito c'è una scena dei simpson troppo ilare.
Homer che prende in giro Marge chè ha paura di salire su un aereo e questa facendo presente che anche lui ha delle fobie dice: "Marionetta".Homer inizia ad urlare...
Credo sia una delle scene + belle dei simpson...

adesso sei anche tu una simpson :)

Baol ha detto...

il punto numero 5 è tanto poetico amica mia :*

Anonimo ha detto...

Tanto lo sai che con me i meme muoiono in terreno arido! :D

Alberto ha detto...

Il segreto numero 8 è il più bello! ;-)
(e quello che ci rende più felici per te - ndr)

Un abbraccio segreto :-)