10 nov 2007

Fine prima sfida. Inizia la seconda.

Salve.
Scusate il ritardo ma sono stati giorni frenetici e ho avuto poco tempo per scrivere sul blog.

Innanzi tutto ringrazio tutti i votanti ed i partecipanti. Siamo in 24 adesso a partecipare.

Eccovi la lista aggiornata:



  1. Dyo

  2. Mad_riot

  3. Alberto

  4. Esilio

  5. Amaracchia

  6. Gilbo

  7. Astralia

  8. Cate

  9. Fair

  10. ZioCardo

  11. Alessandra

  12. Ponch

  13. Anja

  14. Baol

  15. T_York

  16. Faith

  17. Maricri

  18. Gheorghe

  19. Angie

  20. Pazu76

  21. Cangur8

  22. Davidormi

  23. Matteo

  24. Serena
  25. Kabalino
  26. Alessandro
  27. Dolcenera
  28. Moticanus

Se guardate i numeri e lo schema sopra saprete orientativamente quando sarete messi al voto nel primo turno di votazioni. (Mamma mia che complicato fare i gironi, per fortuna ho un ottimo Pr o avrei dovuto chiedere direttamente consigli alla FIFA ) ;)




E finalmente i risultati della prima manche:

  • Dyotana : 9

  • Mad_Riot: 10 (due di questi però dati fuori tempo)

  • Alberto: 2


Siccome nei primi giorni c'è stato un pò di tranbusto, voglio essere tollerante con chi ha saputo solo alla fine che poteva votare.

Quindi do per buona la vittorio a Mad_Riot. Complimenti !!!!!!

(Sei finalista del girone E e andrai in sfida con il
vincitore del girone F )



Ed ora la 2' sfida.

(Girone A.Racconti n. 4-5-6).

Esilio vs Amaracchia vs Gilbo.

Avete tempo fino alle 19 di lunedì 12-11-07 per votarli.E fino a giorno 17 per cimentarvi col rompicapo se non lo avete ancora fatto.


Ricordo che potete votare anche se avete partecipato , l'importante è non autovotarsi. E' consentito, anzi è auspicabile , che voi facciate campagne per farvi votare.



Ecco di seguito i 3 nuovi racconti:



Esilio:



WINSTON si trovava a ROMA per la prima volta. Aveva appena finito di seguire una TRANSAZIONE, poichè il lavoro non lo mollava nemmeno in vacanza..Non potendo STAMPARE usò la PENNA per annotare tutte le indicazioni trovate sul pc per raggiungere il luogo d'incontro stabilito con SALVO, un amico con cui chattava da tempo con FREQUENZA. Aver contratto il VIRUS dell'aids non gli impedì di fantasticare sull'incontro ai piedi della STATUA, dove si erano dati appuntamento. Come un GATTO si stiracchiò per bene la schiena e pigro scese le scale in cerca di un tiepido raggio che lo facesse sentire vivo..



Amaracchia:



Stazione di Roma.Winston arricciava la coda con una frequenza precisa, il ragazzino di fronte apriva e chiudeva la penna, una a scatto, con la stessa frequenza.Clic clac . Avesse avuto il dono della parola gli avrebbe urlato di stampare quegli occhietti vuoti altrove: “E tieni il tempo di qualcos’altro, idiota! Questi giochini mi innervosiscono! Sei salvo solo perché m’han chiuso in gabbia! ”Clic clac.Un uomo barbuto e immobile come una statua, preso dal virus del ritmo, aveva preso a tormentare un cartoncino.Era una connessione a distanza, una transazione emotiva, un connubbio ritmico fra un ragazzino, un uomo barbuto e la coda di un gatto rissoso



GILBO:



L'ultima WINSTON e poi vado a dormire... giuroil mio GATTO oramai non rompe più con la FREQUENZA di un tempo, son felice di accorgermi che questo (il tempo) passa anche se miagoli!...saranno le notti passate a ROMA, notti insonni anche per lui. Ahh la vita, quanto è strana!Ho appena finito di STAMPARE un acquisto online, la TRANSAZIONE è andata bene, nessun VIRUS, sono SALVO!Ho preso una PENNA dovevo fare un regalo (scontato ma sempre gradito), anche perché una STATUA sarebbe stata l’ennesimo fiasco, e di fischi, dovete credermi, ne ho presi pure troppi.Ora son stanco, la sigaretta è spenta, così come il mio gatto!





Votate. E che vinca il migliore. ;)

31 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

Bravissimi tutti ma il mio voto per Amaracchia, con un originalissimo racconto!

Mat ha detto...

io voto la mia amica Esilio, però cara potevi scegliere colpire il tizio da un virus un pò più buono..che so, influenza no??

Alberto ha detto...

Mi "riserbo"... O.O
..il diritto di votare secondo nepotismo! :-D

ESILIO! ;-)

Un abbraccio fazioso :-)

Sara ha detto...

mi son piaciuti tutti, ma devo dire che amaricchia ha avuto quel quid per il quale si è distinta.

MariCri ha detto...

Amaracchia è stata davvero brava...racconto originalissimo e divertente per via del gatto rissoso. Il mio voto è tutto per lei!

kabalino ha detto...

Bon, come da promessa partecipo pure io.


Io con il VIRUS dell’amore c’ho un brutto rapporto, che se vi devo dire che cos’è l’amore vi dico una TRANSIZIONE di cuori. Che le cose dell’amore me le incido a PENNA sulle carni per non dimenticarle, e ho immagini che mi ballano davanti agli occhi con la FREQUENZA di WINSTON fumate in una notte d’attesa. E quelle immagini le porto a STAMPARE per poterle affiggere ai muri di ROMA che odorano di GATTO in amore. Che questo virus assurdo che è l’amore mi trasforma in una STATUA di sale quando le chiedo “mi ami?” e lei mi risponde “sì, SALVO imprevisti...”


Il mio voto va, senza indugio, ad Amaracchia.

PIDEYE ha detto...

__POST NEL POST di PIdeye__

Ragazzi..siete splendidi. Per me è una gioia vedere come mi seguite. Cercherò di migliorare come posso il sistema di voto e perferzionarlo per la settima edizione del rompicapo.

Sto dando molto spazio a questo, tralasciando di scrivere altro anche se spero di recuperare.

Il mio blog ha anche fatto un anno e , come faccio di solito anche nella vita reale, ho dimenticato di festeggiarlo. E' bello sapere che c'è un buon numero di matti pronti a seguirmi qui su questo spazio incasinato. Grazie davvero.

Ps_ Votate...Kabalino ti aggiungo subito in lista...e spero ne giungano altri tre di racconti o dovrò rifare i calcoli , anzi dovrà rifarli il mio addetto alle PR ;)

kabalino ha detto...

(ovviamente ho sbagliato a digitare...è transazione e non transizione)

Davide ha detto...

brava brava brava brava brava brava bravaaaaaaaa! devi fare vincere MAD RIOT O DYO. io poi ti premio.
aspetta, ora devo rivotare?

Anonimo ha detto...

ero indeciso.
ma voto esilio per via del virus dell'aids :D

PIDEYE ha detto...

@@Davide@@ Certo che puoi votare. Scegli il racconto che più ti piace ;)

Anonimo ha detto...

voto ESILIO. brava!

Zero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zero ha detto...

Scusate.. avevo postato solo una "f"... stavo scrivendo: Fighissimi utti quanti... ma il mio voto va ad Esilio!

Dyo ha detto...

Voto Amaracchia: originale.;-)

Scorpio79 ha detto...

Sono ancora in tempo per votare?
La mia preferenza va ad Esilio. Ciao Scorpio79

Alessandro ha detto...

Ciao, troppo bella quest'idea! Ma si può ancora partecipare? Beh, nel caso ti lascio il racconto che avrei pensato:

WINSTON se ne stava seduto alla scrivania del suo studio di ROMA. Teneva il suo GATTO sulle ginocchia, e lo accarezzava con una mano; nell'altra, teneva una PENNA: dopo aver dovuto STAMPARE delle carte, ora doveva firmarle, per autorizzare l'esecuzione di una TRANSAZIONE di importo elevatissimo: d'altronde era l'unica soluzione che poteva trarlo in SALVO, facendolo guarire da un VIRUS nuovo e violentissimo. Si ricordava ancora con FREQUENZA di essere rimasto immobile come una STATUA quando i medici glielo avevano comunicato.

Ciao!

Anonimo ha detto...

voto per amaracchia

Baol ha detto...

Esilio, per il non detto che si intuisce :)

Esilio ha detto...

Grazie a tutti gli amici blogger che mi hanno votata! un grazie di cuore..
Io voto Amaracchia!

Anonimo ha detto...

Innanzi tutto ringrazio tutti quelli che mi hanno votato...^_^
Io voto Amaracchia, perchè non ha parlato di transizioni lavorative, come tutti!

Anonimo ha detto...

Dolcenera, una studentessa universitaria all’Accademia di Belle Arti, decise di andare a ROMA per vedere da vicino la sua opera preferita, la STATUA del “ Mosè” di Michelangelo. Lì davanti restò meravigliata, e la tentazione di tirare fuori la sua PENNA per ritrarlo fù troppo forte, ma un tale la distrasse,era il signor WINSTON che disperato aveva perso il suo GATTO che scappava con FREQUENZA da casa sua,voleva assolutamente portarlo in SALVO. Decisero di STAMPARE una foto per farla vedere in giro, ma in questa TRANSAZIONE il pc prese un VIRUS. All’improvviso si udì un miagolio. il micio era di nuovo lì dietro la finestra.. li guardava..

Anonimo ha detto...

voto Amaracchia
;)

moticanus ha detto...

Meritano tutti e tre un voto...io lo do a Gilbo per sportività...pur sapendo chi vincerà! ;-P

Carissima Pideye ti prego di aggiungere pure me ai gironi danteschi!

Gilbo ha detto...

Ringrazio più che sportivamente il caro moticanus ^^
e consapevole che potrei fare di meglio accetto di buon grado questa "sconfitta letteral-sociopatica" anche perche rileggendomi...:-) non ci ho mica capito tanto di cio che ho scritto

ma chi mi conosce (pidy) lo sa che sono un cesso e quando mi travesto da WC mica lo so quello che tiro fuori dalle dita ihihihi
a buon intenditor ...
il mio voto va a Amaracchia e che esilio non me ne voglia!!

Amaracchia ha detto...

Ancora emergo dal mio esilio, ma posso votare anche io in questo tornata pur essendo concorrente?o_O

Anonimo ha detto...

voto Amaracchia!

Amaracchia ha detto...

Non posso votare per entrambi vero??

Voto Esilio, e che Gilbo non me ne voglia.

ovviamente ringrazio chi apprezza il piccolo divertissement che ho scritto.

Ponch ha detto...

voto Amaracchia, il motivo non lo ricordo già più :P

pazu76 ha detto...

voto la piccola "perla" di Amaracchia :)

PIDEYE ha detto...

voto chiuso