9 dic 2007

Meme 1. DIREFAREBACIARELETTERATESTAMENTO

Per far contento Kabalino partecipo a questo meme . Ricorda tanto il gioco della bottiglia che si faceva alle feste dei compagni di classe , periodo delle scuole elementari e medie. Mille anni fa.

Cominciamo.
Al solito mi prendo sempre poco sul serio coi meme...non sono brava come Baol...eheheh...inoltrateli a lui i meme...!
(Ora mi ammazza ;) )

Tornando a me , anzi a meme (muahahhahahah..si sono scema)

Dire:Vorrei imparare a dire le cose giuste al momento giusto e nel posto giusto.
Suona più o meno cosi:Bussano TOC TOC ed io... "Occupatoooooo!!":P

Fare:Ehm...segue il Dire! ;)
Vorrei poter fare gli esami che mi mancano per conseguire la tesi...e porre fine a questo lunghissimo capitolo della mia esistenza..che sono stanca! Cercasi voglia di studiare anche usata.La mia email la sapete!

Baciare:Vorrei più che altro che la fortuna mi baciasse e mi dichiarasse amore eterno. Ma mi accontento dei bacini di Chicco.La mia dolce folle metà.

Lettera:Vorrei scrivere ai miei figli, a quelli che verranno. Per ricordare a loro ma anche a me stessa che anche io sono stata giovane e ribelle come loro.Che poi invecchiando forse ce ne dimentichiamo!

Testamento: Uhm...lascio la mia cellulite a Kate Moss!Spero solo che capisca che non si inala ;) Vorrei poter lasciare un segno del mio passaggio...ma prima devo attrezzarmi per fare grandi cose...vedremo ;)

Siete contenti??? Kabalino soddisfatto??
Passo la palla al caro vecchio Mimmuzzo (Baol) a Gilbo, Davidormi , Esilio e Bleek.
Non odiatemi troppo. Besos;)

6 gocce di rugiada per Pideye:

kabalino ha detto...

contento sì...te la sei cavata una meraviglia...sì, ma non farmi passare per quello che sostiene i meme, che io i meme li odio...è solo per dividere la tortura...
;D

Luca Bleek Sartirano ha detto...

acc... nominato due volte, ok li unisco...

Esilio ha detto...

mia cara Pideye mi appresto a pubblicare la mia risposta a questo meme sul mio blog..

Baol ha detto...

Mimmuzzo lo farà, promesso...ci sto già pensando ;)

Markinga ha detto...

ahaha molto bellino!
Verro' spesso a troatti!!


Mark

PIDEYE ha detto...

@@Kabalino@@ Sei un vero democratico ;)Kabalino for president ;)

@@ Bleek@@ Eheh...non vedo l'ora di leggere ;)

@@ Esilio@ç ho gia letto il corrispettivo e ti ho risposto li ;)

@@ MImmuzzo @@ Attendo ;)Tu please avvisami qui qundo scrivi un nuovo post ;)

@@ Marco@@ Ricambio volentieri ;)