9 dic 2007

Meme 2. Sui Post ed altri demoni ;)

Il rompicapo letterario ha preso il sopravvento. Io ho creato lui ed ora lui si è impossessato di me, dei miei post , del mio freetime dedicato a creare .
A proposito per votare clikkate qui.

Erano belli i tempi in cui non mi commentava nessuno ma di cose ne scrivevo!!

Perchè ho iniziato??
Non lo so...In principio fu L'Msn space usato per lo scambio di foto post Pantelleria. Poi i primi post..ma non mi soddisfaceva...allora il buon caro Sergio mi consiglio Blogspot...si cullava che lo avrei torturato meno per sistematine al template...povero illuso ;) E così nacque Voglio l'erba voglio.

Il Primo Post?
Una poesia del grande Cesare Pavese. "indifferenza" . Poesia alla quale sono molto legata e che , all'epoca, sentivo particolarmente. Quante cose sono passate da allora!! ;) Comunque è questo qui

Il Post più bello??
Sicuramente questo..sulla mia personale visione del mondo maschile.
Stavo i già pensando di riproporlo e continuare l'analisi ;)Fatemi sapere se vi piace.

Il post di cui mi vergogno?
Nessuno...perchè quando scrivo una cosa o non mi prendo mai troppo sul serio e se lo faccio significa che davvero ne sono convinta..quindi inutile poi vergognarsene ;)

Ringrazio Faith e Dolcenera per avermi affidato un altro meme da "smaltire" Chi nominare??
Uhm vediamo...Bleek, Baol; Gilbo, Sara e MAt.

Buona settimana a tutti. E votate mi raccomando!

11 gocce di rugiada per Pideye:

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Eccola... devo avere la faccia che attira i meme... memi?... quelli...
;-)

Davide ha detto...

ahahahahahaha!! ehi voto mad riot, di nuovo. e menomale che non mi hai incatenato. ciao bella

takajiro ha detto...

grazie per il link...favore ricambiato!!

digito ergo sum ha detto...

E io, che Pavese lo adoro, mi sono riletto il post e sono contento. Perché Pavese è un figo assoluto. Circa meno quasi. Ma, quasi quasi, il quasi, in questi quasi (ahah) non mi spaventa.

Baol ha detto...

Questo invece l'ho già fatto, guarda qui:
http://vorreiessereunbaol.blogspot.com/2007/11/intervista-me-proprio-meme.html

peppa ha detto...

anche tu colpito dal memeeeee....
argh...
:)

Anonimo ha detto...

dai combatti la tua creatura non può aver preso posto del suo creatore...

Scorpio79 ha detto...

Ciao Pideye. Un pochino in ritardo, il mio pc è ancora in fase di restauri post formattazione, ma ora sono riuscito a linkarti. Con grande piacere. Ciao Scorpio79

PIDEYE ha detto...

@@Bleek@@ Che faccia è quella che attira i meme? ;)

@@Davide@@ Ciao Davide, non ti incateno al momento...magari lo farò quando arriverà un meme fotografico. Li non potresti esimerti ;)

@@ Spiderfedix@@ Ok..leggiamoci reciprocamente ;)Sperando di non annoiarti ;)

@@ Digito ergo sum@@ Bellissimo nick. NOn so da dove arrivi..ma felice di averti tra i visitatori.Circa meno quasi ti linko;)

@@ Baol@@ Scusami tresore, ogni tanto mi perdo dei post a causa degli impegni e dimentico. Ma ti nomino sempre perchè tu sei bravissimissimo ed p un piacere leggerti;)

@@ Prescia@@ Eh si..strenne natalizie ;) Meme per tutit i gusti e per tutte le ore ;)

@@ Ganassa@@ IO lotto..ma non so...chissà chi la spunterà ;)

@@ Scorpio79@@ Ciao ;) Ok ora che ti ho linkato ti leggerò spero con più costanza. Alla prossima...semore che il pc non faccia troppo i capricci. Un besito

Mat ha detto...

Amicizia, risponderò nel weekend ma non sul mio blog. Non mi piacciono molto questi meme

Faith ha detto...

Grazie per aver svolto il compitino!! :)

Cmq mi piace un sacco il post sui maschi...continualooo!