30 gen 2008

And the winner is...Pideye !!!!!

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP.









Pideye
sale sul palco e stringe i suoi premi.

E' emozionata , non si aspettava la sua nomination.

Ed invece ce l'ha fatta. Pideye ha vinto.

Pideye è stata nominata da Pideye, Pideye, Pideye & Pideye .

Perchè Pideye pensa che il suo blog la faccia proprio pensare. L'altra Pideye è convinta che Pideye sia troppo divertente. A Pideye il suo blog piace tanto. E Pideye , infine, adora le immagini che Pideye sceglie per i suoi post.


Ecco i commenti a caldo dei giurati:

Pideye versione intelletto :"Voto Pideye perchè ha un modo di scrivere fresco e spontaneo. Scrive sempre mettendo lei nei suoi post. E mi piacciono le sue riflessioni sulla vita e sulle cose che le accadono. Fa molto riflettere"

CLAP CLAP CLAP

Pideye versione romantica " Ultimamente è ancora più piacevole leggerla e sapere che è più serena. Sono lontane le dissertazioni ciniche sull'amore e sull'esistenza. E poi un premio anche alla nuova grafica, anche se non è tutta farina del suo sacco.Si, si, senza dubbio il premio va a lei"

CLAP CLAP CLAP

Pideye versione libidine non è molto contenta ma ha comunque votato:
"Seguo Pideye perchè la conosco da una vita. L'ho votata in nome di questa amicizia ma preferisco di gran lunga altri tipi di blog. Nei suoi racconti manca la sua spiccata femminilità, il suo inequivocabile sex appeal. Vorrei riuscisse a tirarlo fuori in qualche suo post, invece di giocare a fare l'eterna ragazzina. Ma la voto perchè è una cara amica, ed ha un grosso potenziale"

CLAP CLAP CLAP

Pideye versione ansia " Io ho votato sotto costrizione...ma...siamo sicuri che questo post nn verrò considerato un atto di megalomania di Pideye? Ho fatto bene..io..io...beh...non è colpa mia"

CLAP CLAP CLAP

Pideye scende dal palco. E ringrazia chi l'ha votata. ;)

ISPIRATO AL MITICO TELeFILM "MA CHE TI PASSA PER LA TESTA" ;)

16 gocce di rugiada per Pideye:

Baol ha detto...

Mi chiedo perchè Pideye non ti abbia votato...bah O___o


Ciaoooooooo

PIDEYE ha detto...

@@Baol@@ Già..quella stronza;)

NotreAnne ha detto...

questo post è MERAVIGLIOSO.
APPLAUSI A SCENA APERTA, pure in maiuscolo :)

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Tranquilla, ho visto persone con personalità multiple condurre una vita quasi normale...

Simpatica la Pideye in versione ansiosa...

Sara ha detto...

clap clap clap

PIDEYE ha detto...

@@Anja@@Ogni tanto la megalomania paga;) ehehheh

@@Bleek@@ Non preferisci quella etilica? ;)

@@sara@@ Facciamoci su una coreografia ;) Che ne pensi;)

Luca Bleek Sartirano ha detto...

E no, siamo già d'accordo che l'etilica è presente in tutte ;-)

desaparecida ha detto...

complimenti x tutte le pideye!!!

sono passata x la buonanotte e il controllo!!! :)

PIDEYE ha detto...

@@Bleek@@ Eh si, ma magari è proprio quella sfaccettatura che rende le Pideye cosi irresistibili;)

@@Desaparecida@@ Bravissima ;) Poi passo a trovarti anche io. Ho visto entrambi i tuoi blog ma non ho ancora commentato. Ti tengo d'occhio;) Notte

desaparecida ha detto...

buongiorno
e abbraccio di controllo...
buona giornata! :)

PIDEYE ha detto...

@@Desaparecida@@ Buongiorno;) mi sa che tu hai proprio sbagliato nome...dovevi chiamarti Pideye;)

Mat ha detto...

ehm...mi lasci il numero del tuo pusher?
è urgente pideye

PIDEYE ha detto...

Ma scusa, non ti servi anche tu dallo stesso? me lo avevi consigliato tu ;)

peppa ha detto...

uahauahauahauahah.....
ma pideye è un sogno o pideye aiuta a vivere meglio??????

:DDDDDDDDDDDDDD

PIDEYE ha detto...

@@prescia@@ Facciamo che i sogni aiutano Pideya a vivere e Pideye aiuta la vita a sognare ;) megalomania pure cento per cento. ;)

Anonimo ha detto...

imparato molto