24 gen 2008

Un pensiero per l'amica Giulia.

Oggi ho visto questa immagine e ho pensato a te.
Ormai è un pò che manchi e si sente che non ci sei. Mancano i tuoi post , ma soprattutto i tuoi contropost. La profondità e la dolcezza con la quale riflettevi sulla vita in genere e sulla tua. Inutile dire che un giorno mi piacerebbe cliccare nuovamente sul tuo blog e ritrovarti a scrivere.
Ed è strano, perchè non ci conosciamo di persona ma sai quanto mi sono riconosciuta nelle cose che ci siamo scritte. E vorrei saperti sorridente. Un bacio grande.
Pideye

Dedico questo post a te e a chi è ancora tra i link ma ormai non scrive più .
Lasciate inevitabilmente un piccolo vuoto.
E la dedico anche a chi, dopo un bel pò di silenzio, ritorna a contattarmi. Grazie FRA-ORSO.

17 gocce di rugiada per Pideye:

desaparecida ha detto...

Ciao pideye,che dolcezza qsto tuo post...davvero!
Mi chiedo anch'io come deve essere,dopo che ci si è riconosciuti x tanto tempo con qlcuno,improvvisamente staccare la propria routine!

E oltre che dolce è anche evocativa la foto:
2 mani in bianco e nero che regalano stelle colorate!
davvero 1 piacevole dolcezza!
un abbraccio

Baol ha detto...

Ciao amica mia :*

Moticanus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Scorpio79 ha detto...

L'importante è che Giulia stia bene, poi magari tornerà a scrivere, non si sa mai... Restiamo tutti in attesa e incrociamo le dita. Buon weekend Scorpio79

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Effettivamente nessuno di noi ha pensato neanche per un attimo di togliere il link...

Anonimo ha detto...

Ti voglio bene Anna,
e mi sei entrata nel cuore
come nella vita poche persone hanno fatto.
La tua delicatezza e la tua
purezza di sentimenti,
la tua discrezione e
l'amore incondizionato di cui sei capace.

Sei La mia Amica Anna,
e questo non puoi nemmeno immagginare quanto sia vero.
Grazie di cuore.
Grazie per te.

Anonimo ha detto...

E la foto è meravigliosa...

Markinga ha detto...

Ciao pideye,complimenti per il dolcissimo post che hai scritto, con abbinata ua foto bellissima!
un salutone anche da me

Mark

Alberto ha detto...

Qualunque cosa abbia determinato la sua decisione di uscire dalla blogsphera, l'importante è che ora sia felice e sbrillucicosa nell'anima.

Un abbraccio sincero :-)

Esilio ha detto...

miiiiiii le stelline mi ricordano tanto quelle che usava la mia mamma per decorare i suoi oggetti preferiti...

kabalino ha detto...

posso unirmi a questo appello? che non so a chi sia rivolto ma mi pare proprio bello
:)

Dyo ha detto...

Mi associo, in qualità di zia putativa della citata Giulietta.
E il link non si tocca. :-)

PIDEYE ha detto...

@@Desaparecida@@ Il tuo nome non evoca niente di buono. Non è che se poi comincio a seguirti poi mi abbandoni anche tu ;)

Si l'immagine evoca la stella sbrillucicosa a cui è dedicato il post.

@@Baol@@ Amico mio, per fortuna che ci sei tu ;)

@@Scorpio79@@ Ciao, Si hai ragione. Ma io ci spero sempre un pochino.

@@Bleek @@ Io non lo toglierò mai ;)

@@Giulia @@ .... ;) Ti lascio giusto un sorrido. Il resto amgari te lo scriverò in altra sede ;) Ciao amica.

;)

@@Marco@@ Ciao, benvenuto. Ti ringrazio per i complimenti. Passo anche sul tuo blog appena posso.

@@Albo@@ Ci sono blog che seguo da qundo ho iniato a scrivere il mio. E' inevitabile affezionarsi. Fatico a seguirne di nuovi...;)

Un abbraccio happyending ;)

@@Esilio@@ Che idea carina;) ma a me paice tutto..rischierei di attaccare stelle ovunque ;)

@@Kabalino@@ In questo caso associarsi non è a delinquere ....quindi fai pure ;)

PIDEYE ha detto...

@@Dyo@@ Siamo tutti concordi con la zietta:) Il link non si tocca ;)

desaparecida ha detto...

hai ragione...il mio nome proprio su qsto tipo di post...nn è 1 bella presentazione!
Ma nn desparisco..io,puoi chiedere in giro...frequentiamo le stesse xsone!!!
almeno il beneficio del dubbio me lo concedi?
buonanotte!

PIDEYE ha detto...

@@Desaparecida@@ Ok...voglio darti fiducia;) Ora ti metto tra i link...ma fai la brava eh;)

Giovanna Alborino ha detto...

quanto sentimento in poche parole, complimenti..