7 gen 2008

E il nano calvo vinse le elezioni !

Davidormi ha avuto la meglio nel derby siciliano. Il rompicapo quindi si conclude con la sua vittoria schiacciante su Moticanus.
Complimenti. Il nano calvo colpisce ancora.

Ora, mio caro Davidormi, devi solo inviarmi tramite email le nuove dieci parole del rompicapo. Le sceglierai tu.

Io sono ancora fuori Catania. Domani rientro e tornerò a scrivere a pieno regime.

Come sono andate le vostre feste? Io ho avuto la febbre a 40 ma non mi sono fermata un attimo. Sono stata a Venezia e poi in Slovenia.
Ma c'è tempo per narrarvi tutto....
A presto.

4 gocce di rugiada per Pideye:

Gilbo ha detto...

Complimentissimiiiiiii

al prossimo rompicapo mi impegnerò una cifra e proverò a dare filo da torcere a tutti ihihih
ciaoo

Davide ha detto...

dove sei stata? oh racconta! io feste pessime quest'anno ma spero nei prossimi. complimenti a davidormi

MariCri ha detto...

onore al vincitore, trionfo davvero meritato!
Anna, ma quando torni??

Alberto ha detto...

I calvi non li sopporto, ma cos'hai contro i nani?!?!!?!? o.O

Un abbraccio bassotto :-)

P. S.

ehehhhhhheheheheheheheh...
Fammi scherzare un po', dai. :-D