8 gen 2008

Home sweet home.


Last call to Catania alle ore 9:50 .

Il solito ritardo patologico minimo garantito della Windjet. (Ma ci sarà un accordo sindacale sui ritardi? )

Sono rientrata. La mia stanza brilla...i miei oggetti mi attendevano da giorni.

E mi rendo conto che le feste me le hanno rubate. Che le vacanze sono finite troppo presto.

Ieri mi sono resa conto e gli ho detto "Ci stanno rubando il tempo"

Si, senza che ce ne rendessimo conto ce l'hanno sottratto facendoci vivere giornate di dieci ore solamente...dodici al massimo.
Questo è un complotto bello e buono.
E troverò i responsabili...dicono siano uomini " dal colletto biondo". Non so.

So solo che mi manchi. Mi manco . Ci manco.


Vado ad ordinare un pò i pensieri e la valigia
Uff,odio il rientro.
Odio quella strana sensazione di sentirsi in un posto che non senti più tuo, che vorresti non avere o contraccambiare con altro.

poi mi ci riabituo.
E nel contempo???


6 gocce di rugiada per Pideye:

Baol ha detto...

Primoooooooooooo!!!!!!

Bentornata amichetta mia!!!

Hai bisogno di un "notaio"? ;)

Amaracchia ha detto...

mancano solo 3 mesi alle vacanze di Pasqua, forza e coraggio bella Pid :)

Alberto ha detto...

Che bello leggerti innamorata, cara Pidocchietta! ;-)
Dici che sto invecchiando...?!?!? o.O

Un abbraccio ******** :-)

(scusa gli asterischi, ma sai com'è...)

Gilbo ha detto...

bentornata Pidy
mi sei mancata in questi giorni!
il tuo cesso preferito ^^

Dyo ha detto...

Rientrare è sempre difficile. Anche rientrare in se stessi. :-)

PIDEYE ha detto...

@@ Baol@@ Ciao MImmuzzo.
Si..sai gia che sarai tu il notaio;) Senza di te non potrei farcela. Snza di te e il mio adetto alle PR ;)

@@ Amaracchia@@ eh no;) Quest'anno pasqua è il 23 marzo...molto prima del solito....yuppy;) Mi basta sopravvivere fino a fine febbraio con almeno una materia in più sul libretto...sono di poche pretese ...e anche di pochi esami;)

@@ Albo@@ E tu? quando tocca a te innamorarti come un vecchio rimbambito?;) ehehhe UN abbraccio antirughe.

@@ Gilbo@@ Io che manco a qualcuno? strano...solitamente non scrivo niente di che..ma mi fa piacere mio caro cessetto...continua a scrivere e a leggermi. ;)

@@ Dyo@@ Uhm..io sono sempre molto fuori..fuori come un balcone.Ho il piede lungo..come dice sempre mia madre;)