8 feb 2008

BUONA LA PRIMA? Speriamo!!!

Oggi vado in scena. Suzon entra in azione alle nove di questa sera .
E replicherà per altre due .
Incrocio le dita e, a furia di farlo, mi verranno i crampi.
Spero solo di non farmi prendere dall'emozione e fare qualche errore madornale.

E' una commedia ad incastro, niente margine d' errore.
Deve essere un'esecuzione perfetta. Niente gobbi nè suggeritori.

Solo 24 giorni per prepararla...teatro pieno tutte le sere .
Ed hanno ancora il coraggio di chiamarci amatoriali? ;)

15 gocce di rugiada per Pideye:

PIDEYE ha detto...

Prendete l'adreanalina per un esame importante. Moltiplicatela per tre. Aggiungete una spruzzatina di terrore
nel parlare in pubblico e di dimenticare cosa dovete dire.
Mischiate tutto con la sensazione sgradevole di quando, a scuola, la prof andava col ditino su e giù sul registro per scegliere chi interrogare, istanti lunghissimi di terrore. Ecco...unite il tutto e saprete come mi sento adesso.

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo e tante farfalline nella pancia ;)!

NotreAnne ha detto...

In bocca al lupo... a quest'ora sarà andata tutto bene, sono sicura.. e poi otto sotto al tetto è divertentissimo... dai, sarà stato un successone. Attendiamo racconti!

kabalino ha detto...

pideye facce sognà...
:D

desaparecida ha detto...

Allora com'è andata?

L'adrenalina?
il terrore?
la lingua felpata?

Un abbraccio... ;)

Baol ha detto...

Spezzati una gaaaaaaaaaamba

Si dice così, vero?

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Molto parisienne quel baschetto rosso.
Allora in cu.....
ok, ci siamo capiti...

Moticanus ha detto...

Pideye...faccela vedè...facce-la sognà!!

La tua parte...ehm...la tua interpretazione ovviamente. Minchia qui è pieno di maliziosi!!!!

In bocca al lupo!!!!!!!

Scorpio79 ha detto...

Ciao, spero sia andato tutto bene. Scorpio79

Esilio ha detto...

miiii ma che bello!!!!!!!!!!!

Alberto ha detto...

MERDA...
MERDA...
MERDA...
;-)

Un abbraccio portafortuna :-)

Anonimo ha detto...

vedendo la foto mi sono innamorato di una delle 8 :D
com'è andata? ^^

Anonimo ha detto...

vedendo la foto mi sono innamorato di una delle 8 :D
com'è andata? ^^

Faith ha detto...

Sono arrivata in ritardo, ma ti avrei dato un enorme in bocca al lupo...anzi, come dicevamo noi a teatro..."In bocca al lupo, in culo alla balena, merda fin quassù!!", e funzionava sempre! :)

Allora, com'è andata?? Ottimamente vero?? Non tenerci sulle spine!

PIDEYE ha detto...

Ciao a tutti...eccomi qui. Week end impegnativo. E' andato bene lo spettacolo. Tre giorni molto belli e al di sopra di ogni mia aspettativa. La tensione era molta ma l'abbiamo saputa domare. Devo ringraziare il mio regista, le mie colleghe, gli amici e i familiari che mi hanno sostenuta. E per ultimo tutti voi che mi avete sostenuto e lasciato messaggi sul post. Grzie di cuore.

Nello specifico:

@@Astralia@@
Grazie , le farfalle ci sono state e poi le ho mangiate e cena dopo lo spettacolo ;)

@@Anja@@
Grazie . Ma era "8 donne e un mistero", non "8 sotto un tetto" ;)

@@Kabalino@@ Io di sognare ho fatto sognà..ma non so se poi erano incubi o bei sogni ;)

@@Desa@@
Ciao conterranea. E' andata bene.
Terrore molto , aprivo io l'atto.
Adrenalina da vendere. Lingua non felpata...ho la salivazione a duemila quando mi agito ;)

A presto

@@Baol@@ Si dice "rompiti una gamba" ;) Oppure "merda, merda, merda" ;) Nella scenografia c'era anche una scala, tutti questi "Rompiti una gamba" mi hanno veramente fatto paura ;) Ma è andata bene;)Bacio.

Ps-attendo tue delucidazioni sul progetto che ti avevo illustrato qualche tempo fa.

@@Bleek@@
Ciao. Effettivamente ero una ragazzetta francese che torna a casa per le vacanze e che frequenta il college inglese. Very chic. E' andata ;=)E non hai visto la mantellina rossa ;)


@@Mot@@
Ciao. Ti dirò..avevo uno scamiciato alquanto corto...credo che il pubblico in prima fila abbia pagato di più per via della visuale durante le mie giravolte ;)

@@Scorpio79@@
Ciao, si tutto bene ;)Grazie per il messaggio sul post.

@@Esilio@@
Ciao, tu effettivamente saresti stata l'unica tra i link dle blog a potermi vedere davvero. Sarà per la prossima volta ;)

@@Alberto@@
Grazie, anche se l'augurio è arrivato un pò in ritardo. ma fa niente;) Un abbraccio ricambiato ;)

@@T_york@@
Ciao Claudio. Ma che fine hai fatto? Non ti si leggeva più;) Di chi ti saresti invaghito? Racconta racconta. ;)
Anche tu potevi venirmi a vedere....;)

@@Faith@@
Ciao ;) E' andata bene. Mi sono divertita e non ho fatto nessuna brutta figura;) Grazie per il sostegno ;) Un bacione.