12 feb 2008

Una lunga pausa per Pideye

Pideye ha deciso che si prende una pausa. Per un pò smetterà di scrivere qui e di seguire i suoi link. Per qualche tempo penserà a cosa far scrivere sul libretto universitario e si dedicherà a chi è fuori e le dona il suo tempo negli spazi liberi tra lo studio e il lavoro.

Una piccola pausa ogni tanto fa bene. Spero di ritrovare qualcuno di voi al mio rientro.

Pideye

14 gocce di rugiada per Pideye:

Baol ha detto...

Amica mia.
TI ABBRACCIO

NotreAnne ha detto...

Saremo qua
un bacione e in bocca al lupo per tutto

Scorpio79 ha detto...

LUNGA pausa? :-/

Non sparire troppo a lungo, che poi dopo si sente la tua mancanza...

Prendi tutto il tempo di cui hai bisogno, magari ogni tanto passerò a togliere un po' di ragnatele... ;-) Ciao Scorpio79

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Ma si...
da qualche parte ci si scontra sempre...

Gilbo ha detto...

ecco lo sapevo..
l'unica mia lettrice accanita mi abbandona
:-(
buina vita

desaparecida ha detto...

ma brava...in qsto periodo molti lo stanno facendo!!!!
ora nn è che invertiamo le parti....?
tu prenditi i tuoi tempi,ioti tengo d'occhio!
un abbraccio di cuore

Alberto ha detto...

Comprensibile e condivisibile scelta.
Ti aspettiamo.

Un abbraccio amicale :-)

Categong ha detto...

Ci diamo il cambio?
A presto!
:)

Dyo ha detto...

Io ci sarò. Io che ho delle pause di due o tre giorni. :-/

Torna presto.

Faith ha detto...

Qualcuno? Io credo che saremo tutti qui al tuo ritorno, ad ascoltare cosa vorrai raccontarci della tua pausa.
Ricaricati e torna presto.
Un abbraccio forte!!!

kabalino ha detto...

uffi...
:-(

Anonimo ha detto...

Ci rileggiamo al tuo ritorno,un abbraccio

Esilio ha detto...

Si ma.... torna presto però!

Anonimo ha detto...

è vero, ma quando tornerai sarò più felice!!! Salut