13 feb 2007

IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE....se, magariiii!

Beh...ok..visto che sono e rimango, nonostante tutto, una inguaribile sognatrice romantica beccatevi qui un video tratto da Amelie. Film che adoro. E vi auguro..a voi...un buon San Valentino. Ovunque voi siate e con chiunque voi siate...beh..AMATE! Amate con tutto voi stessi e soprattutto fatelo perchè potrebbe essere l'ultima volta...non è facile innamorarsi una seconda dopo che si è stati innamorati davvero. Questa la dedico a me e a chi ci crede ancora! Notte

6 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

Posso Parlare A nome dell'altra faccia della medaglia?Noi single o improvvisati tali,Perché dobbiamo affogare in un mondo di zucchero, per 24 ore,formato da cuoricini e frasi ad effetto,uccidendoci in maniera Lenta e dolorosa a causa del nostro diabete sentimentale?Perchè si deve festeggiare in un ventoso giorno di febbraio non l'amore ben sì,la coppia(fidanzati,sposati,conviventi,amanti)
Oggi ho avuto la mia piccola soddisfazione,girando per una Catania in cerca d'identità,notavo tanti ragazzi confusi,magari in giro con le sorelle consigliatori o con le amiche(future fidanzate o vecchie ex),alla ricerca di quel regalo che tanto vuole Lei,che se non avrà ti vedrà per sempre come un "stronzo opportunista" o uno "sfigato senza soldi" e magari lei spunterà con un regalo da montare trasportato da tre tir,con sottofondo musicale intonato da un orchestra,fuochi d'artificio e te le hai regalato una penna didle da 25 euro,e cazzo...Oppure Lei in cerca di un golfino o un quadretto con scritto noi due insieme per sempre....con quell'aria sul viso mi godevo quel giretto,il vento sembrava meno violento,mi dava una sensazione di ebrezza e libertà...certo tanta dolcezza era in arrivo ma a denti stretti,segno di un sorriso sinistro,sapevo che in esso vi era tanta amarezza...


ps cmq sia la mia scelta sarebbe sta forzata fidanzato o single non ho un euro :)

Anonimo ha detto...

ma sei troppo genio single!sono parole a cui la maggiorparte dell'umanità non sarebbe arrivata a pronunciare,come sempre, hai espresso quullo che risiede nei nostri cuori e non riusciamo a darne una forma lessicale complimenti!

Anonimo ha detto...

Mah, eppure ero convinto che tu fossi innamorata e "ricambiata"!!!

mestesso

Anonimo ha detto...

Ma sì...lasciamo fare, tanto si riceve sempre quel che si dà, prima o poi.
Cominciamo a creare un circolo virtuoso, e riprendiamoci i nostri giorni, compreso questo!

Auguri, oggi come ieri e come domani, a chiunque sia capace di provare amore: per una persona, per più persone, per un animale, per un albero, per la vita, per sé stessi.

Un dono

Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l'ha mai avuto.

Prendi un raggio di sole,
fallo volare là dove regna la notte.

Scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango.

Prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto.

Prendi il coraggio,
mettilo nell'animo di chi non sa lottare.

Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.

Prendi la speranza,
e vivi nella sua luce.

Prendi la bontà,
e donala a chi non sa donare.

Scopri l'amore,
e fallo conoscere al mondo.

Mahtma Gandhi

Viola ha detto...

Amelie....Amelie....il mio film preferito.Lo vedo almeno 1 volta al mese.Lo adoro.Ho la colonna sonora sul mio i-pod...sono Amelie dipendente.So anche le battute a memoria in francese.
EE...io sono innamorata ma soffro...si, finalmente ho il coraggio di dirlo.

PIDEYE ha detto...

@ single a valentino: ehehe..niente birra in riva la mare..solo studio e meditazione pre-secondo atto.

@amministratrice...sono curiosa di sapere chi sei. Grazie per i complimenti

@mestesso : non fare lo gnorry;)

@gio cavo.come favei senza i tuoi commenti';)

@viola che dire...non ci sbagliavamo..siamo affini;) Io mi sento molto Amelie e la adoro..e poi..beh...anche io innamorata sofferente,)