14 feb 2007

LE 5 COSE CHE AVREI FATTO SENZA INTERNET

Grazie a VIOLA mi trovo a dover portare a compimento la difficile impresa di scrivere in solo 5 punti cosa avrei fatto se non avessi avuto internet.
Chi mi conosce realmente sa che io passo davvero molte ore qui al pc, e sa anche che sono una fanatica del web e ultimamente anche del blog. Quindi sono milioni le cose che avrei potuto fare al posto di rimanere seduta qui (oltre quella ovvia di essere gia laureata)...vediamo un po':



  1. Avrei sicuramente letto molto di più in questi mesi...ho una fila di libri in attesa che le poste italiane a fine mese mi fanno un baffo.

  2. Avrei forse mangiato di meno..perchè il binomio internet-schifezzaDaScranocchiare per me è imprescindibile e ,connesso a questo, avrei fatto più sport...insomma...sarei una strafiga adesso,)

  3. Avrei una collezione di cd e film originali...così la SIAE o chi per loro sarebbe più contenta

  4. Avrei forse meno amici virtuali e più amici reali . E forse anche un paio di fidanzati di meno;) Ma vi dirò che sono contenta così. Adoro i miei amici reali....ma non posso fare a meno di quelli "virtuali" .

  5. Non avrei potuto inoltrare una catena tanto simpatica ai mie cari amichetti appasionati di web come me

Ecco che adesso viene la parte più divertente ma anche più complicata...a chi passo la catena? Uhm..vediamo...allora innanzi tutto al mio caro fvatellone GIO , poi a GUJA che conosco da poco , cosi imparo qualcosa più di lei . Non poteva mancare GILBO e la mia "vicina di cuttighiu" DOLCENERA . E ,se vuole partecipare , chiamo in causa anche il mio coautore SALVOFx che, ogni tanto, scrive qui sul mio blog.


UN BACIO


3 gocce di rugiada per Pideye:

Guja ha detto...

noo adesso devo scrivere 5 cose che farei senza internet, non riesco sono una drogata del computer!! va bene ci provo e grazie ancora mi piace un sacco anche a me avere i mei amici virtuali..
ti adoro!!

PIDEYE ha detto...

@guja aspetto di leggere allora le tue cinque cose...;) e teniamoci sempre aggiornate.

Guja ha detto...

sempre te lo prometto, cmq ho visto il video che mi dicevi just!
ed è stupendo!! si una cosa simile ma se trovo la puntata di cracy's anatomy la metto peccato che nonsò come si fà a mettere i video!!