23 mar 2007

AFORISMII SELF-EXECUTING

Il dubbio o la fiducia che hai nel prossimo
sono strettamente connessi
con i dubbi e la fiducia che hai in te stesso.


Voglio riporre anch'io in me stesso
la mia causa, io, che
sono nulla per ogni altra cosa,
e per me sono il mio tutto, l'unico.


6 gocce di rugiada per Pideye:

Alberto ha detto...

Anche a me piacciono i Baci Perugina, sì. :-D

Un abbraccio goloso :-)

fRa_gAv ha detto...

Bello, molto bello.

Guja ha detto...

ciao tata, come si dice bisogna avere fiducia in se stessi, oggi sono molto contenta le cose si stanno riprendendo, ho sistemato un pò di cose e sono abbastanza carica finalmente il nero sta diventando grigio!! dai tata tutto alla fine si sistemerà... un bacio grande tvb

Paolo ha detto...

La fiducia è fondamentale... senza eccedere però! ;)

PIDEYE ha detto...

@alberto mi farebbe davvero piacere se Gibran e max stirner fosero davvero nei baci perugina...;)

un abbraccio senza calorie;)


@fra ti ringrazio

@guja attendo i colori

@il troppo stroppia sempre;)

Anonimo ha detto...

Forse ho più fiducia degli altri che di me stesso...ma forse il fatto di sotto valutarmi è proprio lo stimolo che mi fa cercare ogni giorno di migliorare!!! beso!