26 apr 2007

BRAINSTORMING Si SOVRAPPONGONO!


Amore è un termine troppo debole.

Ecco,io ti straamo, ti adamo, ti abramo!

10 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

IL MIGLIORE E' SENZA DUBBIO MATTO...E' UN GRAN BEL COMPLIMENTO

Anonimo ha detto...

beh....matto di sicuro è il migliore...gli altri so' mazzate!FABIO

Davide ha detto...

ah,ok. allora sono fortunato

Faith ha detto...

Come sono d'accordo!

PIDEYE ha detto...

;) Qualcuno direbbe anche meglio soli che male accompagnati..ma nel caso specifico..magari...eheh;)

Alberto ha detto...

Sembra uno dei sondaggi di Bondi... :-D

Che differenza c'è tra "matto" e "pazzo"?

A ogni modo, "solo" non è un insulto; è una condizione talvolta cercata, altre volte conseguenza delle 4 parole precedente o di amici non veri...

Ugh!
Ho detto.

Un abbraccio indiano :-)

Dyo ha detto...

Più che altro è la disgrazia peggiore, e te lo dice una alla quale, almeno una volta nella vita, hanno dato della matta, demente etc etc.

PIDEYE ha detto...

@@ ALBY E dYOTANA @@

iO MI SENTO MATTA E NE SONO FELICE...COSA è IN FONDO LA NORMALITà...?? SOLI...? BEH SOLI A VOLTE SI STA BENE...A VOLTE MAGARI CI SI SENTE INCOMPLETI..A VOLTE SI PUò ANCHE ESSERE SOLI QUANDO SI è IN COMPAGNIA...STO FARNETICANDO...IN OGNI CASO...BEH...MI RIPETO DICENDO "MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI" . SAGGEZZA POPOLARE AGAIN AND AGAIN;)

Viola ha detto...

Niente di più vero.

Anonimo ha detto...

"quel che devo fare è tutto ciò che mi riguarda e compete, non ciò
che la gente pensa.. questa regola è utile a distinguere la grandezza
dalla mediocrità. E' facile nel mondo vivere secondo l'opinione del mondo; è facile, nella solitudine vivere secondo se stessi; ma 'uomo grande' è chi, nel
mezzo della folla conserva con perfetta dolcezza l'indipendenza
della SOLITUDINE" R. Emerson