20 apr 2007

Senza titolo e senza senso


Per tutti quelli che "Ma quando finisce questo cavolo di inverno"

Quelli che " Perche continuo a scambiare il giorno con la notte?!?"

Per quelli che "Domani lo faccio"

Quelli che " Sono quello dell'ultimo momento"

Quelli che "Io vivo alla giornata...giornata di merda!"

Quelli che "Vivo di quello che amo....e quindi faccio la fame"

Quelli che " A me Paola Cortellesi è piaciuta "

Quelli che " Unni mi chiovi mi sciddica"che tradotto vuol dire "Chissenefrega"

Quelli che " Quando mi ricapita?"

Quelli che " Sono la persona sbagliata al momento sbagliato nel posto sbagliato...dovevo leggere l'oroscopo prima di uscire"

Quelli che "Ci andiamo?"

insieme a quelli che "Perchè non vieni?"
o quelli che "Perchè non vieni tu?!? "

Quelli che "Ma che cazzo stai blaterando"

Quelli che "Nemmeno se fosse Brad Pitt...a correre con lui non ci vado "

Quelli che "Non si preoccupi per lo Sgangherata..e una cosa che ci accomuna"

Quelli che " Ma in fondo cosa cavolo è la normalità?"


Quelli che "Mi manchi"

Quelli che " Ma hai fumato stamattina?"


Quelli che " Niente..a parte il Mar Tirreno"


Quelli che "Un'ultima cosa...." e "Allora scompaio"

Quelli che "Mi piace il contrasto che si crea tra noi"

Quelli che " Dalla padella alla brace"

Quelli che " NOn è un rifiuto è lagnusia"


Quelli che "Non ho idee su cosa scrivere ma cmq un post lo metto anche oggi"

Au revoir!

8 gocce di rugiada per Pideye:

MenteMalata ha detto...

Mi sa tanto che non ti sei fumata solo il Mar Tirreno ma anche tutta la collezione di cd di Bob Marley...

Per quelli che "W la Giamaica!!!" :P :D :D :D

Baci baci ;)

Viola ha detto...

E per tutti quelli che:"A me è piaciuto tanto questo post".
Era un pò anche per me...

Anonimo ha detto...

love u

Anonimo ha detto...

i wanna get high.......ehi!te l'ho detto che dovevo riprendermi xchè nn mi era chiaro qualcosa...ora si!mi ci ritrovo in pieno!gran bel post!!!!comunque roll it up light it up smoke it up pure te,eh????ciauuuuuuu!FABIO aka GANJA BUS(CYPRESS HILL...)

Anonimo ha detto...

annina...mi sto dando ai commenti..per quelli che "quannu nenti e quannu assai": eccomi!!bellino il post..certo..un pò di allusioni eheh!!!io mi ci trovo..nel "mi manchi" e in tanto ancora...
lory

Anonimo ha detto...

Sei un'artista!
Un abbraccio immenso :)
Gio

Davide ha detto...

oh,grazie! m'hai fatto una dedica ad personam. Che ho vinto?

PIDEYE ha detto...

@@ mentemalata @@ non ho bisogno di fumare per partorire certi post...sono fatta di mio;)

@@ Viola @@ quelli che "sei sempre troppo gentile e mi fa paicere che tu venga a leggermi"

@@ anonimo @@ addirittura...questo post fs miracoli...ma se magari mi dici pure chi sei...

@@ Fabio @@ ehhe ti ritrovi spesso nei miie post anche se io non so chi e' l'ape mago' e tu hello spank;) ti perdono

@@ lory @@ finalmente la leggi la tua sorellina..continua così..operativa


@@ giovanni @@ fratellone...anche tu..siamo una famiglia di artisti



@@ davide @@ hai vinto il link...e ho visto che mi hai linkato anche tu. grazie.