16 apr 2007

SONO SOLO PUNTI DI VISTA...!

MI HA FATTO SORRIDERE E QUINDI,ANCHE SE IN RITARDO,HO DECISO DI POSTARLA!


Se cambi la tua prospettiva potresti scoprire che il mondo è quadrato quando invece lo immaginavo tondo.

E poi oltre a quello ci sono una serie infinite di variabili da considerare .

Siamo in continuo mutamento...e anche il cambio prospettiva può innescarsi quando meno ce lo aspettiamo.

Occorre sviluppare L'empatia.

Il suo punto di vista , oggi, domani potrebbe essere il nostro.

8 gocce di rugiada per Pideye:

Alberto ha detto...

Sono d'accordo!
La prospettiva delle cose è importante, anzi, fondamentale.
E poi quella immagine è davvero simpatica! :-D

Un abbraccio avolteritornano :-)

fRa_gAv ha detto...

Il punto di vista talvolta è decisivo.

Paolo ha detto...

l'agnellino mi fa morire!!

PIDEYE ha detto...

@@ alberto@@ ogni tanto vieni a trovarmi..mi fa piacere..che di solito mi snobbi sempre!

Un abbraccio geloso,-)

@@ fra @@ e chi meglio di te che scrivi può capirlo ;)

@@ paolo @@ anche a me... !

Davide ha detto...

ohilà,ciao

Anonimo ha detto...

e già cara annina..quell'empatia tanto propinataci alle lezioni ed agli esami di giammusso deve esserci in ognuno di noi, giusto per farci non solo ascoltare ma anche capire gli altri. il problema risiede però nell'immedesimazione totale del problema altrui..e lì inizia la mia commozione..un pianto interminabile lunedì quando ho saputo della morte della madre di un mio amico..ho iniziato a pensare a come si stesse sentendo in quel momento, lui con la sua riservatezza non ci aveva detto niente del tumore della madre..ed aveva tenuto dentro tutto..ho iniziato a pensare a quanto sono fortunata ad avere la mia..e quanto sono sagge le parole delle persone anziane che mi dicono"la mamma pur se un'ombra è insostituibile"...e mi spiace se alla laurea, al matrimonio, al primo figlio lele non avrà la sua accanto...
scusa anna...forse sono andata fuori tema..ma questa cosa mi ha toccato molto...
lory

PIDEYE ha detto...

@@ davide@@ ciao bentornato. Mi sa che ti linko mi piacciono molto le tue foto

@@ lory @@ tesoro mio...lo sai che con me puoi parlare di tutto...noi siamo sorelle e il fuori tema non esiste....parliamo a ruota libera sapendo che sempre ci ascolteremo e capiremo...e poi..W l'empatia e l'emozione post diritto pubblico;)

Anonimo ha detto...

w l'agnellinooooooooooooo!!!!FABIO