22 apr 2007

Tu VIVI SEMPRE NEI TUOI ATTI



E mai ti sei sbagliata,
solo una volta, una notte
che t'invaghisti di un'ombra
- l'unica che ti è piaciuta -
Un'ombra pareva.
E volesti abbracciarla.
Ed ero io.

Pedro salinas

2 gocce di rugiada per Pideye:

Anonimo ha detto...

oggi è una giornata di merda. è cosi da ieri e tu lo sai. stà iniziando quella fase di caduta libera in cui 1000 cose incontri e incroci mentre cadi giù. la lucidità è ormai latente, la razionalità cerca di imPorsi ma è anch'essa confusa e scombussalata dAgli enti, dagli incontri, da quello che questi lasciano, dai sentimenti, dalle percezioni e dalle paUre. paura di quello che veRrà, paurA di perDere ciò che si ha, ciò che in queste ultime settImane mi ha fatto sentire vivo e amare. ma lo so, mi conosco troPpo bene E Rovinerò tutto. non so perchè l'ho scritto quà ma non importa. mi anDava di farlo. ora continuo a farmi un po di sEghe mentali visto che sono in foRma. so che speTtacolo stò perdendo. cIao

PIDEYE ha detto...

@@ anonimo@@ Beh se sfogarti qui può farti star bene che ben venga mr anonimo. Forse dovresti pensare di meno. farti meno seghe mentali e prendere quello che viene dalla tua storia . Lasciati guidare dall'istinto e dalle sensazioni positive. Non farti annichilire dalle paure..e ti parla una che e' come te..ma che vorrebbe tanto essere come consiglio a te di essere . Poi mi dirai come ti andra'. Ciao ciao